L’applicazione del giorno è: Boardtastic Skateboarding 2

Oggi vi presentiamo Boardtastic Skateboarding 2, gioco sviluppato dalla PerBlue nel quale vestiremo i panni di uno skater alle prime armi. Nel gioco dovremo far eseguire varie acrobazie al nostro personaggio, guadagnare soldi così da comprargli nuovi skate e qualche volta anche curarlo. Per giocare basta un dito, con un gesture si imposta il tipo di acrobazia, quando ci si trova in aria faremo ruotare il cerchio in basso a destra in senso antiorario per girare su noi stessi.

La buona riuscita sta tutta nel modo in cui ritorneremo sulla pista, nella fase finale del volo appariranno delle freccie che ci indicheranno come allinearci correttamente, meglio lo faremo e più punti otterremo. Il gioco si sviluppa in livelli in ognuno dei quali impariamo una nuova acrobazia, verremo guidati passo passo nell’acquisto di skate e varie personalizzazioni così da poter passare anche alla modalità multiplayer online.

Quest’ultima, aggiunta di recente, permette di sfidare utenti online e posizionarsi nelle classifiche delle leghe. La grafica in 3D è discreta così come la fisica, il gioco è divertente e ben fatto.

unnamed

Pro
Divertente

Contro
Solo in lingua inglese

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: PerBlue
Valutazione: 4,8
Versione Android: 2.3 e superiori
Dimensioni: 18 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.boardtastic.skateboarding[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.