L’applicazione del giorno è: Battle Bears Royale

Oggi vi presentiamo Battle Bears Royale, uno sparattutto online che vede come protagonisti degli orsi. Nel gioco dovremo creare il nostro personaggio, armarlo e partecipare insieme ad altri alle battaglie. Si comincia con dei personaggi base e le loro armi, si può giocare in modalità allenamento per capire come muoversi o buttarsi subito nella mischia partecipando ad una partita.

Gli utenti sono tantissimi e giocare non richiede molto tempo, tutte le volte che ho iniziato una battaglia ci sono voluti 10/15 secondi per aspettare tutti gli altri giocatori. Nel gioco ci sono cinque classi differenti di personaggi: Soldier, Heavy, Close combat, Demolition e Sniper. Si comincia con Soldier, con i punti accumulati in ogni battaglia si possono sbloccare le nuove classi fino ad arrivare a Sniper che richiede davvero molte risorse (si può ricorrere infatti anche a pagamenti in-app volendo).

La grafica è ottima, la giocabilità discreta, ci si sposta con i comandi in basso a sinistra, si sposta la visuale, si prende la mira e si utilizzano le armi con tutti i pulsanti sulla destra. Al momento il gioco prevede esclusivamente battaglie 4vs4 con giocatori dello stesso livello, queste non durano molto e ciò rende il gioco ancor più divertente trattandosi di un multiplayer online per Android.

Pro
Uno dei migliori giochi per Android
Multiplayer
Partite rapide

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: SkyVu Entertainment
Valutazione: 3,8
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 38 MB
Prezzo: Gratis

[app]net.skyvu.battlebearsroyal[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.1.2]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.