App Nursery: Save Ass Shooter

App Nursery: Save Ass Shooter
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "App Nursery: Save Ass Shooter" }

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Save Ass Shooter

Save My Ass, come qualcuno potrà intuire dal titolo, è un gioco nel quale bisogna salvare degli omini che sono appesi a delle funi, in pratica sono impiccati. Lo scopo è quello di salvare tutti gli omini prima che la corda li uccida. Per fare ciò bisognerà lanciare delle matite che, come delle freccie, taglino la corda.

Ad ogni livello avremo un numero prestabilito di matite da lanciare, fate attenzione perchè al termine di queste vi chiederà di acquistare crediti con soldi veri. Ho notato che tornando nel menu principale e ricominciando il livello si riacquistano automaticamente matite.

Il gioco è molto carino e divertente per la presenza degli omini, fate attenzione o meglio, colpiteli per vedere le loro reazioni.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Addicting Games
Valutazione: 4,0
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 2.6 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.hotgames.shooter[/app]

Condividimi!