App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Flick Golf!

Flick Golf, come capirete dal nome, è un gioco per coloro i quali amano il golf. Questa volta però potrebbe interessare anche qualcun altro, questo perchè Flick Golf! elimina l’idea classica che abbiamo dei giochi di golf.

Scegliere una direzione, controllare forza e verso del vento, scegliere una mazza, misurare la potenza, sono tutte cose che chiunque abbia giocato almeno una volta a golf ricorda bene. Con Flick Golf! tutto questo non sarà necessario, ciò che vi occorre è il vostro dito. Infatti per giocare basta semplicemente lanciare la pallina con un tocco sullo schermo. Sarete voi a decidere forza, direzione e curvatura attraverso uno swype fatto col vostro dito.

Il gioco ha un costo di 0,79 euro, vi ricordo che avete 15 min di tempo per provarlo prima di restituirlo senza che nulla vi venga addebbitato.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Full Fat productions Ltd
Valutazione: 4,9
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 23 MB
Prezzo: 0,79 euro
[app]com.fullfat.android.flickgolf[/app]