App Nursery: Da Vinci’s Quest

App Nursery: Da Vinci’s Quest
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "App Nursery: Da Vinci’s Quest" }

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Da Vinci’s Quest

Ci è stata segnalata l’app Da Vinci’s Quest. Il nome farebbe pensare a tutt’altro che un gioco in cui si devono lanciare monete. Da Vinci’s Quest infatti è sviluppato dalla Nubee PTE LTD, famosa per il titolo Coins Vs Zombies, nel quale bisognava fare la stessa cosa.

In Da Vinci’s Quest noteremo ambientazioni e personaggi dell’epoca di Da Vinci, così come i vari livelli e mondi che sono divisi in tappe e chiamati con nomi di città del Rinascimento italiano. Bisogna lanciare le monete per eliminare i nemici, come per gli altri titoli anche questo va a tempo, più si aspetta e più si ottengono monete. Il gioco non è male ma il titolo, così come il video di presentazione, creano false aspettative.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: NUBEE PTE LTD
Valutazione: 3,9
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 17 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.nubee.davinciquest[/app]

Condividimi!