Flappy Bird ci ha insegnato a tappare ripetutamente sul display del nostro dispositivo Android per raggiungere un obiettivo. Probabilmente sarete stanchi di sorpassare tubi o qualsiasi altro ostacolo, quindi potreste sfruttare la vostra abilità per aiutare il protagonista di questo gioco a 16 bit!

Beach God pone al centro della scena un uomo in costume da bagno, un proprietario di un bar o probabilmente solo un personaggio che vuole conquistare qualche bionda. Il suo metodo per attirare l’interesse delle donne in bikini? Gonfiare bicipiti e pettorali, ma questo sforzo non sarà gratuito. Non potrà conquistare ogni donna, infatti, quelle che vedranno il suo fisico rilassato avranno pensieri poco carini. Nel momento in cui sarà pompato, i cuoricini spunteranno sulle teste delle frivole femmine.

Come già detto, il macho potrà mostrare i suoi muscoli solo per un breve lasso di tempo: lo sforzo gli costerà talmente tanta fatica che potrebbe addirittura perdere la vita. Anche lasciare andare i giudizi positivi delle bionde, però, potrebbe annientarlo rapidamente.

Beach God è un nuovo single tap che prende in considerazione l’ormai gettonato sistema di gioco di Flappy Bird e dei tanti cloni dell’uccellino. Questa volta al posto di accompagnare il volo di Flappy, dovrete aiutare un uomo che vuole finalmente conquistare qualche donna. Grafica retro per questo strano, ma divertente, giochino per Android.

Beach God è disponibile a prezzo zero sul Play Store. Pronti a pompare i muscoli?

[pb-app-box pname=’com.unit9.beachgod’ name=’beach god’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!