App Nursery: Angry World War 2

App Nursery: Angry World War 2
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "App Nursery: Angry World War 2" }

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Angry World War 2

Non solo il titolo richiama fortemente Angry Birds, ma lo fa anche lo sviluppatore del gioco nella descrizione. Non ci sono uccelli in questo gioco ma soldati in guerra. Si comincia scegliendo tra le 4 modalità di gioco, nella modalità campagna ci sono dei livelli da superare sparsi in ogni nazione d’Europa.

Il gioco consiste nel lanciare bombe verso gli avversari, distruggere le loro protezioni e di conseguenza eliminarli. Per fare ciò bisogna tracciare una traiettoria, come in nei giochi simili ad Angry Birds, e calcolare la distanza e l’altezza per eseguire un tiro efficace. I tiri ovviamente sono limitati, meno colpi usiamo per eliminare gli avversari e più punti otterremo.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Male Indie Games
Valutazione: 4,2
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 14 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.evilindiegames.angryworldwar[/app]

Condividimi!