App Anthem è l’applicazione di Electronic Arts per l’omonimo gioco per PC e console di BioWare che permette di unirsi a una gilda o crearne una propria, per aiutare gli altri Specialisti impegnati nella lotta che imperversa oltre le mura di Fort Tarsis.

L’app offre la possibilità di aggiungere gli amici e pianificare le spedizioni e di aggiungere i membri della gilda alla propria squadra all’interno di Anthem per affrontare qualunque sfida in compagnia.

L’applicazione consente di conoscere nuovi giocatori e mette a disposizione dei filtri di ricerca per trovare la gilda in cui si trovano i propri amici e una volta aggiunti è possibile invitare i propri compagni a unirsi alla propria squadra di Specialisti nel gioco.

E’ inoltre possibile comunicare in chat con la propria gilda e rimanere in contatto con i membri per pianificare con loro la prossima spedizione.

App Anthem è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.