E’ disponibile nell’android market la versione natalizia di angry birds che abbiamo annunciato qualche giorno fa, che porta con se oltre alla grafica (ed icona) natalizia anche135 livelli della versione di angry birds di Halloween, che per noi possessori di androidi non fu rilasciata.

Per quanto riguarda i 75 livelli della versione natalizia, c’è una piccola novità rispetto alla versione classica del gioco: non basta abbattere tutti i maialini per passare al secondo livello, bensì dovete aspettare il 2 dicembre, così per tutti i livelli arrivando così al 25 dicembre dove verrà sbloccato il venticinquesimo livello, mentre i restanti 50 livelli dovrebbero comparire una volta completati i primi 25.

Infine all’interno del gioco potete sottoscrivervi alla newsletter di Rovio, scaricare la versione classica di angry birds ed acquistare, tramite lo shop di Rovio, gli uccelli e i maiali in versione peluche(potete acquistare anche qui).

Ovviamente, il gioco è gratis e potete scaricarlo attraverso la nostra sezione presente sulla destra cerca nell’android market oppure attraverso il seguente qr code: