mwc 2017

Angry Birds Rio sarà esclusiva su Android di Amazon AppStore

Vi avevamo segnalato più volte l’intenzione di Amazon di realizzare un proprio AppStore sul sistema operativo mobile di Google e dopo tanto siamo vicini al suo annuncio. Per l’occasione Amazon è riuscita ad accaparrarsi l’esclusiva di Angry Birds Rio, il nuovo capitolo degli uccelli arrabbiati di Rovio che sbarcherà dunque prima di tutto su Amazon AppStore e in secondo luogo sul Market Android.

Al momento non sappiamo se questo nuovo capitolo del famoso giochino arriverà gratuitamente come gli altri o a pagamento, sicuramente ci saranno nuovissimi livelli emozionanti e capaci di occupare il tempo nei momenti più noiosi.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top