Angry Birds e Clash Royale si fondono nel tower defense Badland Brawl

Angry Birds e Clash Royale si fondono nel tower defense Badland Brawl
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Badland-Brawl.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Badland-Brawl.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Badland-Brawl.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Badland-Brawl.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Badland-Brawl.png"}, "title": "Angry Birds e Clash Royale si fondono nel tower defense Badland Brawl" }

Badland Brawl è un tower defense con un gameplay basato sulla fisica in cui dovrete abbattere tutti i cloni presenti sul campo di battaglia creando tattiche efficaci e reazioni a catena devastanti fino a demolire la torre dell’avversario.

Il gioco propone battaglie PvP online in tempo reale con le quali sfidare gli amici e i giocatori in tutto il mondo lanciando gli attacchi con un sistema a fionda selezionandoli tramite le carte da gioco in possesso.

Vincendo il duello guadagnerete monete e uova da aprire per ottenere carte utili per migliorare i vostri cloni, sbloccare nuovi attacchi e potenziarli.

Il titolo permette inoltre di creare una tribù o di unirsi a una esistente, condividere i cloni e costruire una comunità e di imparare nuove strategie osservando i migliori combattimenti su BadTube all’interno del gioco.

Badland Brawl è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e attualmente è in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer.

Android app sul Google Play

Condividimi!