All-Star Fruit Racing VR  è un gioco di corse arcade in cui dovrete sfrecciare in splendide piste piene di frutta evitando gli ostacoli e raccogliendo le monete disseminate lungo i tracciati caratterizzati da pericoli, boost, scorciatoie, salti e percorsi multipli.

Il gioco è creato per essere giocato principalmente in modalità VR inserendo lo smartphone in un visore Cardboard, ma è possibile utilizzare anche i controlli touchscreen.

In modalità VR controllerete il veicolo nelle lunghe derapate e nei salti guardando nella direzione in cui intendete sterzare attraversando la foresta di Tangerain, Coconaut Bay, le cascate di Watermelon e il ghiacciato Plum Plummet. Il titolo offre tre livelli di difficoltà e richiede Android 7.0 o versioni successive.

All-Star Fruit Racing VR è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google.