Agatha Knife è un’avventura controversa sviluppata da Plug in Digital in cui impersonerete Agatha, una bambina macellaia di sette anni che affronta il dilemma di dover uccidere i suoi amici animali con i quali adora giocare per soddisfare il proprio palato goloso di carne e mandare avanti l’azienda familiare che sta attraversando un periodo difficile.

Si tratta di un’avventura in stile punta e clicca con grafica disegnata a mano in cui dovrete cercare indizi, raccogliere oggetti e risolvere enigmi per scoprire il Carnivorismo, una religione che cerca di convincere gli animali che il loro sacrificio è il segreto della loro felicità eterna.

L’avventura affronta argomenti controversi con sarcasmo e tinte noir attraverso gli occhi di una bambina che incontrerà i personaggi bizzarri che popolano questo universo psicotico con la possibilità di scoprire le loro storie e raggiungere più di 30 obiettivi segreti.

Agatha Knife è disponibile per Android in italiano al prezzo di € 4,99 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0 o versioni successive.