A Dark Room è un’avventura testuale minimalista con un gameplay RPG e gestionale

A Dark Room è un’avventura testuale minimalista con un gameplay RPG e gestionale
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/A-Dark-Room.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/A-Dark-Room.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/A-Dark-Room.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/A-Dark-Room.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/A-Dark-Room.png"}, "title": "A Dark Room \u00e8 un’avventura testuale minimalista con un gameplay RPG e gestionale" }

A Dark Room è un’avventura testuale minimalista con un gameplay caratterizzato da elementi tipici dei giochi di ruolo e dei titoli manageriali.

L’avventura inizia in una stanza completamente buia e congelata che si illuminerà leggermente quando accenderete il fuoco.

Lo scopo del gioco consiste nel mantenere il fuoco acceso, raccogliere i rifornimenti e gestire le risorse, forgiare oggetti e armi, mentre altri vagabondi dispersi arrivano nel vostro accampamento che diventerà lentamente un villaggio.

Il titolo offre un sistema di gioco semplice e uno stile narrativo unico che stimola l’immaginazione del giocatore, non richiede nessuna autorizzazione e nessun utilizzo di dati, ma non è tradotto in italiano.

A Dark Room è disponibile per Android al prezzo di € 2,09 senza acquisti in-app né annunci pubblicitari ed è rintracciabile ne Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play