Anche se il mercato degli smartwatch non sta attraversando un periodo florido, Fossil Group è convinto di poter soddisfare le esigenze di qualunque utente grazie a un’offerta variegata distribuita sui tanti marchi blasonati che fanno parte del gruppo. Da Adidas a Misfit, da Emporio Armani a Diesel Senza scordare Kate Spade, Michael Kors, Karl Lagerfeld, Skagen e molti altri, le opportunità sono parecchie.

Oltre 300 solo nel 2017 per essere precisi, con un sapiente mix di smartwatch ibridi o più tradizionali con Android Wear 2,.0 a bordo. Fossil Group vuole dare a ognuno la possibilità di avere una vasta scelta per esprimere al meglio la propria personalità e adattare lo smartwatch al proprio stile.

Anche se gli stili sono diversi, una caratteristica accomuna tutti gli smartwatch Fossil ibridi, ovvero la presenza di una batteria a bottone che libera gli utenti dall’incombenza delle continue ricariche garantendo un’autonomia più che discreta.

Tra i modelli più interessanti troviamo Skagen Jorn Connected dal costo di 175 dollari e dotato di cinturino in pelle, Fossil Q Accomplice allo stesso prezzo ma completamente in acciaio, Fossil Q Activist, ancora più economico e dal look sportivo, in vendita a 155 dollari.

Non mancano gli smartwatch con Android Wear 2.0 come Fossil Q Venture che sarà in vendita a 255 dollari o Fossil Q Explorist meno impegnativo dal punto di vista estetico per finire con Misfit Vapor che a 199 dollari potrebbe riscuotere un ottimo successo.

Se siete fan degli smartwatch in tutte le salse il 2017 vi porterà tantissime novità con una scelta virtualmente illimitata.