Fossil è uno dei pochi brand che continua a procedere a testa bassa nel mondo degli smartphone, siano essi “puri”, come i recenti modelli di quinta generazione, siano essi ibridi come i modelli che arriveranno nel prossimo autunno.

Sono proprio questi ultimi i protagonisti dell’annuncio odierno da parte di Fossil Group, che tra qualche mese presenterà una nuova categoria di smartwatch ibridi, pronti a rivoluzionare completamente il mercato. Con i nuovi modelli, dei quali avremo maggiori dettagli in autunno, sarà finalmente colmato un vuoto nel settore degli indossabili.

Il gruppo Fossil, attraverso le sue decine di brand, ha già presentato numerosi smartwatch ibridi, ma la nuova generazione porterà una novità, rappresentata dagli schermi touch abbinati a un aspetto tradizionale, senza che però ne debba risentire l’autonomia.

Nel corso del 2019 il gruppo texano promette di lanciare oltre 100 nuovi smartwatch, ibridi o completamente digitali, portando nuova linfa a un mercato non particolarmente florido.