Al CES 2018 arriva la nuova collezione di smartwatch Fossil

Al CES 2018 arriva la nuova collezione di smartwatch Fossil
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/05\/Fossilgroup.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/05\/Fossilgroup-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/05\/Fossilgroup-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/05\/Fossilgroup.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/05\/Fossilgroup.jpg"}, "title": "Al CES 2018 arriva la nuova collezione di smartwatch Fossil" }

Nei giorni scorsi alcuni brand del gruppo Fossil avevano presentato nuovi smartwatch, nello specifico Misfit, Skagen e Kate Spade, e oggi è toccato ai modelli commercializzati col marchio del gruppo. Arrivano due nuovi smartwatch ibridi, le sole novità assoluto a marchio Fossil, mentre le novità legate agli smartwatch con Android Wear si limitano a nuove colorazioni.

Fossil Q Annette è il nuovo modello ibrido, con batteria in grado di garantire sei mesi di autonomia e funzioni intelligenti, come il conteggio delle calorie bruciate, della distanza percorsa e molto altro. Il quadrante ha un diametro di 38 millimetri e cinturini da 7 millimetri, che lo designano inequivocabilmente come uno smartwatch per il gentil sesso. I prezzi variano dai 155 ai 175 dollari a seconda delle opzioni scelte.

Fossil Q Machine ha le stesse funzionalità ma dispone di un quadrante da 45 millimetri di diametro e di cinturini da 24 millimetri, con una batteria in grado di garantire un anno di autonomia. Non ci sono indicazioni sul prezzo che dovrebbe essere leggermente superiore a quello del modello Annette.

Per quanto riguarda Fossil Q Venture, Fossil Q Explorist e Fossil Q Control, il gruppo texano ha annunciato che ci saranno nuove colorazioni, senza però specificare quali e confermando che i prezzi rimarranno invariati. Mancano invece indicazioni sulla disponibilità dei nuovi ibridi e delle nuove colorazioni, ma ne sapremo presto di più.