A quasi un anno dalla presentazione di Fossil Sport, il primo smartwatch della compagnia texana a montare il chip Snapdragon Wear 3100 di Qualcomm, arrivano sul mercato sei nuove colorazioni, accompagnate da un ribasso del prezzo.

Non cambiano ovviamente le caratteristiche tecniche, che rimangono invariate rispetto al modello presentato lo scorso anno da Fossil: cassa da 41 o 43 millimetri, connettività Bluetooth e WiFi, batteria da 350 mAh e chip NFC per i pagamenti contactless.

Tre sono le colorazioni per la variante da 41 millimetri: blu, giallo e rosso, con la possibilità di acquistare uno o più dei 12 cinturini di ricambio, tutti caratterizzati da colorazioni particolarmente vivaci.

Tre anche le colorazioni per la versione con cassa da 43 millimetri: blu scuro, rosso scuro e verde, anche in questo caso con la possibilità di abbinare uno dei 12 cinturini aggiuntivi, stavolta decisamente più morigerati.

Le nuove colorazioni sono accompagnate da un calo del prezzo che passa dai 279 euro dello scorso anno ai 249 euro attuali. Per i cinturini invece i prezzi vanno dai 12 ai 29 euro, a seconda dei materiali e delle colorazioni. Tutti i modelli sono già acquistabili sullo store online ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.