Dal database dell’FCC, l’ente statunitense che si occupa di telecomunicazioni, arrivano interessanti informazioni su una nuova serie di smartwatch che Fossil si prepara a lanciare con i vari brand Michael Kors, Emporio Armani e Diesel.

I documenti pubblicati dall’FCC ci dicono che DW10 sarà realizzato in almeno cinque modelli (DW10F1, DW10M1, DW10M2, DW10E1 e DW10D1) e le uniche differenze tra loro saranno rappresentate dall’aspetto e dal posizionamento dell’antenna mentre tutti saranno animati da Wear OS by Google.

In base alla politica adottata da Fossil per i nomi in codice dei suoi smartwatch, uno dovrebbe essere commercializzato con il suo brand (DW10F1), due con quello Michael Kors (DW10M1, DW10M2), uno sarà Emporio Armani (DW10E1) e un altro Diesel (DW10D1).

Resta da capire se i nuovi smartwatch di Fossil potranno contare sul processore Qualcomm Snadragon Wear 3100 o se, al contrario, saranno basati ancora sulla vecchia piattaforma Snapdragon Wear 2100. Presto probabilmente ne sapremo di più.

Vai a: migliori smartwatch