Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xiaomi Redmi Note 5 problemi suono notifiche

Discussione in 'Xiaomi Serie Redmi' iniziata da fatbear, 25 Ago 2018.

  1. fatbear

    fatbear Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Ho acquistato un Xiaomi Redm Note 5 alcuni giorni fa e ho un problema per me abbastanza importante.
    Sul vecchio cell (Samsung) usavo l'app "Promemoria Farmaci e Medicine di Mediasafe", per me molto utile in quanto devo prendere più medicine al giorno.
    Purtroppo sullo Xiaomi non riesco a far funzionare le notifiche, o meglio, non riesco ad attivarne il suono (fondamentale perchè mi ricordi di prendere i farmaci mentre faccio altro).
    Ho cercato e provato tutte le soluzioni, in particolare ho settato:

    - batteria e prestazioni/ scegli le app/ risparmio batteria /nessuna restrizione
    - permessi/ avvio automatico spuntato
    / altri permessi/ avvio in background spuntato
    - impostazioni avanzate/ schermata di blocco/ visualizza tutte le notifiche e il loro contenuto
    - impostazioni/ notifiche applicazioni/ mediasafe/ TUTTE le opzioni spuntate

    Niente da fare: non sono riuscito a risolvere.
    Tutto ciò che accade è che appare la notifica sulla schermata di blocco, che si accende solo per qualche istante e (cosa fondamentale) non sento alcun suono.
    Purtroppo così la app non mi è di alcun aiuto e non so come risolvere.

    Qualcuno sapreppe darmi una mano?
    Grazie davvero in anticipo
     
  2. fatbear

    fatbear Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Poiché nessuno ha risposto, aggiungo che ho risolto (diciamo parzialmente) il problema disinstallando l'ultima versione dell'app e installandone una precedente che pare non avere problemi.
    Ho contattato lo sviluppatore e vedremo se riuscirà a venire a capo del problema.
    Grazie comunque