Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Whatsapp Videochiamata con ZE551ML

Discussione in 'ZenFone 2 Serie' iniziata da gianni84r, 6 Gen 2017.

  1. gianni84r

    gianni84r Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    Ho un problema quando provo a fare la videochiamata whatsapp dopo la risposta mi passa in modalità chiamata. Lo fa soprattutto quando chiamo l' A5 di mio fratello. Cosi ho provato con un altro zenfone 2 della mia compagna e su l'A5 di un amico e mi fa lo stessa identica cosa.Cosa può essere?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  2. Ema99

    Ema99 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    16
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Credo che non serva più essere beta-tester per sperimentarla, dall'articolo apparso sul nostro Blog il 15 novembre si parla di una funzione estesa a tutti gli utenti.

    Le videochiamate di WhatsApp ora disponibili per tutti gli utenti Android

    Potrebbe trattarsi di un fattore legato alla scarsa potenza del segnale di uno dei due (quando si effettua una videochiamata di solito si scarica una gran quantità di dati in termini di Kb pertanto è preferibile utilizzare il wifi se la connesione dati 3G/4G non raggiunge massimi livelli), oppure ad un aggiornamento dell'applicazione (in questo caso disinstalla e reinstalla l'applicazione stessa o cerca un aggiornamento di essa sul Play Store.
     
  4. Ema99

    Ema99 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    16
    Intendevo che magari essendo beta tester la versione presenta dei bug che compromettono il corretto funzionamento delle videochiamate.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid