Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Wakelocks

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da frrndr75, 8 Mar 2013.

  1. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621


    Prima d'iniziare vorrei dire che il materiale e preso da T.J. Bender e XDA e in fine il nostro amico Google.

    Bene andiamo al dunque, praticamente useremo varie app ma una nello specifico BetterBatteryStats (pagamento) oppure qua (gratis) a voi la scelta se vi sarà sta utile 2 euro per la colazione allo sviluppatore non gli fanno male!

    Non serve leggere tutta sta bibbia o romanzo sul wakelocks (come qualcuno ha detto:joy:), quello che dovete fare e far funzionare la app BBS per un ciclo completo di batteria e guardare le voci, poi ovvio bisogna trovare il rimedio!
    Personalmente con qualche accorgimento sono arrivato a 20 ore con un consumo del 25%, preciso una cosa il telefono lo uso per telefonare, mail, tapatalk ect...uso normale senza GIOCHI!

    Obbligatorio
    :
    • Root
    • Backup da recovery

    Applicazioni Utili:



    XDA, cosa dicono: (pagina completa qua)

    Nella maggior parte dei casi il consumi elevati della batteria e dovuto ad un insieme di cose: segnale GSM/3G se siamo in zone poco coperte dal operatore, rom ancora non stabili e kernel o altro.
    La app ci sarà utile per capire da dove arriva il consumo eccessivo della batteria, BBS (BetterBatteryStats) e cercare una soluzione al problema modificando il nostro telefono.

    Riporto dalla fonte con traduzione e qualche correzione:

     
    Ultima modifica: 10 Mar 2013
    A Cristian, kalel77 e S4rr4cino piace questo elemento.
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Riporto dalla fonte con traduttore google.

    KERNEL WAKELOCKS


    wlan_rx, wlan_rx_wake, wlan_wake:

    Questo è un wakelock causato dal traffico di rete. La soluzione più semplice sarebbe quella di spegnere il Wifi, ma attenzione a farlo! Se un'applicazione va per la sincronizzazione e si vede che il WiFi è spento, cercherà una connessione dati mobile (che provoca l'wakelock ConnectivityService). Se non è possibile trovare una connessione dati mobile, sarà meglio aspettare e cercare di nuovo l'intervallo di sincronizzazione successivo o sincronizzare automaticamente quando il telefono si sveglia.
    Questo wakelock può anche, ingannevolmente, essere causati dalla rete Wifi con più collegamenti IP.

    Per risolvere il problema:
    Questo è un po' difficile da risolvere, in quanto vi sono così tante possibili. Modalità aereo è una scommessa sicura - applicazioni di sincronizzazione sembrano "rispettare" modalità aereo, mentre se solo wifi è spento, loro cercano solo di trovare un modo per funzionare.
    Se siete particolarmente sfortunati, la rete Wifi stessa sarà il problema.
    La mia era - tra mia moglie ed io, abbiamo quattro computer, un iPad, tre androidi, una Wii, una PS3 e un WiFi-enabled TV collegato nella nostra rete domestica. Il "rumore di fondo" causato da tutto questo si sarebbe svegliato il mio telefono in modo costante. La soluzione? Mi è capitato di avere un router Wifi di ricambio, che in giro, così l'ho collegato, impostarlo su un canale diverso dal mio router principale, e noi ora utilizzare tale rete per due dei nostri tre smartphone. Periodo. Non è la soluzione più semplice in assoluto, ma wlan_rx_wake è quasi completamente eliminato (sto guardando ora e hanno 4m45s di esso 12h27m in carica).

    PowerManagerService:

    Questo è probabilmente il vostro # 1 o # 2 wakelock kernel, e si sarebbe probabilmente l'amore per sbarazzarsi di esso a tutti i costi, giusto? Odio dirlo, ma non c'è molto che si può fare su questo. PowerManagerService è un KWL che funge da "catch-all" per i vostri PWLS. Si tratta di un segnaposto, niente di più, niente di meno. Non trascorre molto tempo preoccuparsi di esso.
    Per risolvere il problema: ridurre PWLS. Vedi sotto

    Deleted_wake_locks:

    Ricorda ciò che ho detto sopra circa la forza-arresto di un app e l'eliminazione di dati e la cache prima di disinstallarlo? Questo è il motivo per wakelock.
    Il PowerManagerService per le applicazioni eliminate. Una volta che l'applicazione è andato, la wakelocks l'hanno provocata improvvisamente sconosciuto al sistema. Questo numero può anche andare su come il sistema "cerca" apps cancellati e / o trova più wakelocks ad essi associati.
    Per risolvere il problema: Assicurarsi di forzare le applicazioni strette e pulire la cache e dati prima di eliminarli. Un riavvio dovrebbe eliminare l'wakelock tutto. Se è ancora mostrando, pulire la cache telefono e Dalvik.

    sdio_al, sdio_dmux, ect...:
    Questo è un wakelock fastidioso, in quanto vi sono due possibili che causano questo. La più semplice è che sei caduto vittima del wakelock caricabatterie. Il modo più semplice per dire è quello di scaricare le App Charger Jrockttu Skyrocket test.
    Se il caricatore si presenta come carica AC regolare, c'e 'il problema. Se si tratta di spese di AC rapida o carica USB normale, il tuo wakelock potrebbe essere causato dalla scheda SD. Che può essere una correzione irritante, ma la versione della scheda SD di questo wakelock è in genere abbastanza piccolo che non vale la pena affrontare.
    Inoltre, un grazie enorme a kishke per la scoperta di una terza causa per la famiglia SDIO di wakelocks dati. Sembra che la famiglia SDIO è anche l'equivalente famiglia WLAN wakelock per dati di cella, e può essere causato da applicazioni alla ricerca di una connessione dati.
    Per risolvere il problema: Controlla il tuo caricabatterie sia originale. Per verificare la possibilità di dati cella, prendere nota del tempo sul wakelock SDIO, quindi ruotare i dati delle celle e WiFi spento e aspetti per un'ora.
    Controllare che al ritorno, e se si dispone di una minima o nessuna wakelock SDIO. Prova alcune radio (per cambiare radio del vostro telefono controllare nelle sezione del telefono le procedure sono diverse, da considerare che se mettiamo una rom tipo americano, inglese ect...sarà facile che il modulo radio sarà basato per quello stato) diverse per una migliore connessione.
    Se è la scheda SD, non è probabilmente un wakelock abbastanza forte per essere la pena di fissaggio, ma se si vuole risolvere il problema, dovrete formattare la scheda SD. Se la formattazione non funziona, formattarla, quindi pulire cache e Dalvik.

    Alarm_rtc:
    Questo è il tuo telefono di allarme interno scheduler, impostato per riattivare il telefono per la sincronizzazione, push, ect... Strettamente collegato alla PWL AlarmManager.
    Per risolvere il problema: Controlla le tue applicazioni e accertarsi che siano solo impostato per sincronizzare automaticamente.

    mmc0_detect, mmc1_detect, mmc2_detect:
    Sarò onesto, non ho idea di che cosa provoca questi. Per fortuna, sembrano essere minima, quindi non ho mai perso molto tempo a preoccuparci di loro. Però, ha avuto una grande esperienza con questo wakelock, per risalire la causa di eccessiva attività qui per una scheda SD difettosa.
    Per risolvere il problema: Disattivare la scheda SD e tirarlo, quindi riavviare. Potrebbe desiderare di cancellare la cache e Dalvik per buona misura. Se il problema è stato causato da un guasto esterno SD, questo dovrebbe risolvere. Se il problema non è stato causato da un guasto esterno SD.

    vbus_present:
    Questo wakelock esiste fino a quando il telefono è collegato a un caricatore da muro. Questo wakelock può persistere anche se si utilizza un caricabatterie Apple-compatibile, che registra come "USB lenta".
    Per risolvere il problema: Controlla il tuo telefono. C'è un cavo collegato ad esso? Se è così, ciò cavo portare ad una fonte di alimentazione? In tal caso, scollegare il telefono cellulare (dopo che è completamente carica, ovviamente). Il wakelock ancora lì? Collegare il tuo telefono in un caricabatterie OEM per alcuni secondi, poi staccare la spina per uccidere il wakelock. Io cerco di usare caricabatterie OEM Samsung, per quanto possibile, in quanto sono progettati per il telefono (e per non causare wakelocks persistenti).
    Jrockttu ha un impressionante applicazione di test caricabatterie "fissare la durata della batteria".

    suspend_backoff:
    Questo è un difficile da inchiodare. Per farla molto breve, questo wakelock è causato quando il telefono vuole dormire, ma l'esecuzione di un processo blocca esso di farlo. In genere, questo sarà Wifi. Assicurati che il tuo Wifi sono destinati a rimanere svegli quando il telefono dorme. In caso contrario, si rischia il Wifi andare fuori del suo modo di tenere il telefono di dormire. Questo può anche, purtroppo, essere causato da applicazioni, il che rende difficile da definire.
    Per risolvere il problema: lasciate il Wifi acceso, quindi riavviare in recupero e pulire le cache. Se il problema persiste dopo questo, non hai scelta, che guardare un dmesg al pin verso il basso. Usare una app emulatore di terminale e digitare i seguenti comandi, uno per riga:

    su
    dmesg >/mnt/sdcard/dmesg.txt

    Successivamente, trasferire il file .Txt sul vostro computer e aprire in WordPad o un programma simile che taglia automaticamente la linea (vale a dire, senza Blocco note). Cerca il documento alla ricerca del "evento" parola. Si dovrebbe trovare un sacco di stringhe che assomigliano a questo:
    eventX-XXXX
    Dove le X sono tutti i numeri. Vedere quegli ultimi quattro numeri dopo il trattino? Dovreste vederli ripetuto più e più volte, per poi tornare nel tuo emulatore di terminale. Sono il vostro ID di processo (PID). Una volta lì, il tipo di

    ps

    Questo ti mostrerà tutti i processi che sono eseguiti dal tuo avvio. Se si guarda alla seconda colonna da sinistra della pagina, e si dovrebbe vedere una sequenza di quattro numeri. Questi sono elencati in sequenza, il più basso al più alto, come si arriva in fondo alla pagina. Scorrere fino a individuare la sequenza di quattro numeri che corrisponde a quello annotato. La riga sotto i quattro numeri è il nome del processo che causa il wakelock. Se è immediatamente riconoscibile come un app, eliminare l'applicazione e vedere cosa succede. Se si tratta di una cosa hardware che può facilmente essere fissato, come Wi-Fi, modificare le impostazioni per accoglierlo. Se è com.android.process.acore, sento odore di un wipe nel tuo futuro. Se non sai cosa è il processo, non andare avvitamento di cose da scoprire. È possibile inchiodare il telefono in emulatori di terminale. Invece, scrivere e su Google. Qualcuno ha già scritto su ciò che questo processo è e cosa fa. Se si tratta di qualcosa che si può facilmente risolvere, andare per esso. Se si tratta di un processo di sistema profondamente integrato, mi basta fare un wipe completo e reinstallazione pulita.

    Ricordate, emulatori di terminale può mattone il telefono, se non stai attento. Se li usate e succede qualcosa di brutto, o se si rovinare il telefono cercando di risolvere questo o qualsiasi wakelock altro, è un problema vostro, non mio.

    Ci sono una serie di altri, KWLs meno che io non ho intenzione di preoccuparsi, perché qui non si deve preoccupare di loro neanche. Si potrebbe vedere di tanto in tanto un ciclo di batteria con KWLs molto basse (sotto 1%), ma questa è l'eccezione e non è affatto la regola.
     
    Ultima modifica: 9 Mar 2013
    A kalel77 e S4rr4cino piace questo messaggio.
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Riporto dalla fonte con traduttore google.

    WAKELOCKS PARZIALI



    PWLS sono una bestia diversa. Questi sono quasi tutti causati da un app (con un paio di eccezioni). Per questo motivo, non voglio andare in profondità troppo a molti di loro, in quanto la soluzione è di solito per eliminare l'applicazione che causa loro. Ci sono alcune fra le più importanti, e alcune applicazioni che meritano menzione.

    Audio-out_1, Audio-out_2:
    Si tratta di una app, è sorprendentemente facile per sbarazzarsi di questo problema. Questo wakelock viene creato ogni volta che l'altoparlante del telefono emette un suono. Con il 99% di suoni, che va via quasi istantaneamente. Come suoni di tastiera, tuttavia, non va via così in fretta, se lasciato può consumare molta batteria.
    Per risolvere il problema: Aprire Impostazioni, quindi selezionare l'audio. Per disattivare i suoni segnale acustico, suoni, toccare Suoni blocco schermo e vibrare il tocco dello schermo. Ci vorrà un po 'di tempo per abituarsi, ma sicuramente la batteria migliora.

    ConnectivityService:
    Questo verrà visualizzato ogni volta che il telefono sta tentando di connettersi a una rete dati mobile. Wakelocking eccessiva qui suggerisce che il telefono sta avendo difficoltà a trovare una rete.
    Per risolvere il problema: Testare le radio diversi e vedere se uno è migliore nella tua zona. Personalmente ho usare UCLF5, come UCLF6 è un disastro dove vivo. Se siete in grado di controllare i vostri bande radio e non si vive in una zona LTE, impostando il telefono a caccia di GSM / HSPA connessioni solo si può risparmiare un po'.

    AlarmManager:
    Questo non è un vero wakelock, in quanto si tratta di una raccolta di allarmi app e il tempo hanno tenuto sveglio per il dispositivo. Vedendo il wakelock da solo non dice molto, ma è qui che una di quelle caratteristiche di BBS che ho detto che saremmo utilizzando entra in gioco.
    Per risolvere il problema: BBS aperte. Toccare il tasto menu, poi "More", poi "Allarmi prime".
    Che vi mostrerà quali applicazioni stanno risvegliando il telefono, e come spesso stanno facendo così. Google avrà un sacco di wake-up, ma sono per lo più innocui. Discuteremo alcune delle applicazioni di Google problema più tardi. Client di posta elettronica avrà anche un sacco di allarmi.
    Se ogni altra cosa sembra fuori Whack, però, controllare le impostazioni di app per vedere come spesso è rinfrescante. Se l'applicazione è impostato per aggiornare ogni ora, ma è partito 400 allarmi negli ultimi 30 minuti, sbarazzarsi di quella. Non è possibile eliminare questo wakelock, ed è sempre il mio # 1 PWL a questo punto, ma è possibile ridurre al minimo.
    Una nota speciale su questo wakelock: Riceverai tutti i tipi di numeri folli fuori di questo wakelock. Si può vedere più in alto 20 miniti su un tratto 1h30m di batteria.
    Guardate il vostro tempo di sonno profondo rispetto al tempo sveglio - schermo. Le probabilità sono, è di gran lunga inferiore al 20 minuti che questo wakelock sta mostrando. Si può avere un tempo sveglio - schermo di meno di 3 minuti. Qual è la ragione di questa differenza? Beh, è ​​noto che ci sono là fuori wakelocks, PWLS soprattutto, che conterrà il dispositivo sveglio anche se è già stato svegliato: vale a dire, avrai un PWL registrazione mentre lo schermo è acceso. Gli allarmi sono certamente tra quelli che lo fanno, in quanto sono progettati per riattivare il dispositivo, in modo che la prima cosa che cercherò di fare. Ho il sospetto che il resto della discrepanza è causata da rapporti BBS?!. Ho il sospetto che ogni allarme viene conteggiati in modo diverso, in modo che se si dispone di due allarmi si spengono allo stesso tempo e durata di 2 minuti ciascuno, BBS registrerà 4m di wakelock anche se era solo tenuto sveglio per i 2m. Ha senso? Non fa per me sia, ma questo è il miglior paio di spiegazioni che ho, ed i numeri sembrano una copia di backup.

    MediaScannerService:
    Questo è un wakelock creato dal sistema in quanto esegue la scansione del dispositivo per la musica, i film, le foto ect...
    Come Audio_out_1, questo è un heavy-scarico wakelock. Per fortuna, come Audio_out_1, è quasi sempre facile da risolvere. Una nota su questo wakelock: è stato dimostrato di essere un occasionale, ma grave, problema su ROM Jellybean. Siamo ancora non del tutto sicuro del perché, per non parlare di come risolvere in modo permanente. Detto questo, haloeight è stato in grado di battere nella presentazione sul suo telefono.
    Per risolvere il problema: Riavviare. Quasi certamente si risolve il problema. Se il problema persiste, andare su Impostazioni -> Applicazioni -> Esecuzione quindi toccare su "Mostra i processi memorizzati nella cache". Trovare il processo di supporto e fermare manualmente per uccidere il wakelock.
    Questa è una correzione a breve termine, anche se, come un wakelock persistente da questo processo molto probabilmente significa che hai un file corrotto multimediale da qualche parte sul tuo cellulare - e ci sono un sacco di suoni, filmati e immagini sul telefono. Questo è uno dei pochi che wakelocks, se si tratta di un problema regolare, giustifica considerando un wipe completo e reinstallazione pulita. Non è perché si sta facendo qualsiasi tipo di danni al telefono, ma più perché passare al setaccio ogni singolo file multimediali sul telefono per trovare il colpevole non è davvero una soluzione pratica. Se hai un wakelock persistente qui su una ROM JB, provare l'approccio haloeight di sopra.

    SyncLoopWakeLock:
    Questo è esattamente quello che sembra, il telefono viene tenuto sveglio mentre Apps Sync. Ci sono due possibili cause per questo: le applicazioni sincronizzazione (duh) e una cattiva connessione dati.
    Per risolvere il problema: BBS aperte. Toccare il tasto menu, poi "Altro", poi "Raw Statistiche di rete". Questo ti mostrerà quali applicazioni utilizzano la maggior parte dei dati, e vi aiutano a restringere i possibili colpevoli. Una volta che hai fatto, controllare le impostazioni dell'applicazione e di assicurarsi che non sei pronto a spingere costantemente le notifiche, aggiornare ogni cinque minuti o qualcosa di stupido del genere. Se sono impostate correttamente e ancora in mano di sincronizzazione aperta così a lungo, provare a scaricare l'applicazione Speed ​​Test verificare la connessione del telefono.
    Se la connessione è un po' lenta, è possibile che le applicazioni stanno lottando per la sincronizzazione a causa della vostra cattiva connessione dati. Prova lampeggiante radio diverse per vedere se si risolve. Se le applicazioni fastidiose rimarrà tale dopo aver trovato una radio migliore, è meglio eliminare solo o congelarli.

    ActivityManager family:
    Questo è un wakelock innocuo. La causa tipica non esce fuori di applicazioni completamente prima di spegnimento dello schermo.
    Per risolvere il problema: Se si tratta di un grosso problema per voi, assicuratevi che si sta uscendo fuori di applicazioni completamente (ad esempio, utilizzare il pulsante Indietro per uscire dalla app o FC in Task Manager) prima di spegnimento dello schermo. Il credito al Wiki XDA su questo, in quanto questo è uno dei PWLS non ero in grado di capire per me semplicemente perché ho quasi mai visto. Io uso il tasto Indietro per uscire applicazioni.

    GTALK_ASYNC_CONN family:
    Questo wakelock non sembra essere direttamente collegato a Google Talk. Come faccio a saperlo? Non ho avuto Google Talk su questo telefono in più di un mese, ma il wakelock si apre ancora di tanto in tanto. Questo wakelock sembra anche essere correlato a una cattiva connessione wifi, in modo da tenere d'occhio anche quello. Questi wakelocks possono essere distruttori assoluti di carica della batteria se data la possibilità e purtroppo, non c'è causa nota per loro, e non c'è modo affidabile di eliminarli.
    Per risolvere il problema: questi wakelocks spesso scompare entro un minuto o giù di lì di generare. Se si diventa persiste, controllare la tua connessione wifi / dati e assicurarsi che sia buono. Se il problema persiste, riavviare in recupero e pulire cache e Dalvik ASAFP. Questo risolve il problema temporaneamente, ma si ripresenterà. Grazie, Google.

    NetworkLocationLocator:
    Si tratta di un disturbo secondario di solito, niente di più. Se questa è persistente, è perché siete in una zona con copertura cellulare scadente e molto poche reti Wifi Google-mappate.
    Per risolvere il problema: perché, esattamente, si effettua la locazione di rete per tutto il tempo in ogni caso? quindi lasciamo stare cosi.

    NetworkLocationCallbackRunner: Grazie a clankfu e mw86 a indicare questo, e un grazie enorme a promiseofcake per trovare la soluzione. Questa è la prima pubblicazione wakelock qui che è specifico per un telefono diverso da quello Skyrocket, ma è un problema S3. NetworkLocationCallbackRunner è un altro wakelock causata da che la maggior parte dellle applicazioni, Google Maps ect...
    Per risolvere il problema: Al momento di accendere il telefono, non aprire Google Maps o qualsiasi altra cosa che utilizza dati di localizzazione di Google. In alternativa, si sa, si può solo disinstallare Google Maps e utilizzare un programma alternativo.

    Show keyguard:
    Si tratta di una novità per me. Era sempre stato lì. Non in quantità massicce, ma abbastanza per farmi grattare la testa. Ho già stabilito che l'impostazione della lockscreen per non mostrare informazioni utente, tempo e dati del calendario in modo significativo ridurre questo.Diciamo che aggiungere molte info al nostro lockscreen fa aumentare il consumo.
    Per risolvere il problema: sto testando diverse possibilità ora, ma quello che ha funzionato meglio per quanto si sta trasformando calendario, meteo e informazioni utente off. Sembra che avere quelle provoca la lockscreen per riattivare il telefono per aggiornare se stessa, che crea il wakelock. A giudicare dalla mia esperienza recente, questo sembra essere un vampiro abbastanza grande.

    SCREEN_FROZEN: oh no!!!
    Per risolvere il problema: Se questo è in cima alla vostra lista, hai grandi problemi di un wakelock.
     
    Ultima modifica: 10 Mar 2013
    A kalel77 piace questo elemento.
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Riporto dalla fonte con traduttore google.

    PWL OFFENDING APPS

    Abbiamo quasi finito, lo prometto!

    Quaggiù, ho intenzione di elencare off per voi le applicazioni che possono causare forti emicranie PWL, e cosa fare di loro.

    Una nota durante la disinstallazione di Google built-in: Google built-in sono spesso pacchetti di sistema, e l'eliminazione di essi può produrre risultati imprevedibili. Consiglio vivamente il congelamento in Titanium Backup per diversi giorni per vedere come il telefono funziona prima di disinstallare attraverso anche lì. Eliminazione di processi di sistema è di per sé rischioso, e non ci assumiamo alcuna responsabilità per le proprie decisioni.

    Facebook:
    Le app di social networking si desidera sincronizzare le volte che si può, ma si può non tener conto che impostando gli intervalli di notifica. Il fatto è che Facebook non rispetta tali intervalli, e si sveglia il dispositivo per lo scambio di dati abbastanza costantemente (anche se il flusso di notizie può aggiornare ogni ora o giù di lì quando lo si desidera). Questa applicazione non è migliore di troppo grosso, e dovrebbe essere trattato come tale quando si pulisce casa.
    App Alternativa: FriendCaster. E 'un buon client di terze parti come Facebook troverete su Android, e si sveglia solo quando gli si dice di.

    Gmail:
    un tema ricorrente qui sarà che se c'è un non-Google equivalente ad una applicazione di Google, probabilmente si dovrebbe uccidere il Google e scaricare l'alternativa. Gmail è un demonio di allarme, e uno degli autori principali se si dispone di un problema di eccessiva SyncLoopWakeLock.
    Alternativa App: Quanti client di posta elettronica sono là fuori? Ho avuto la fortuna migliore con l'applicazione e-mail stock, ma K-9, Kaiten, MailDroid, e-mail, anche avanzata e Touchdown per gli utenti di potenza sono tutti grandi alternative.

    Qualsiasi client di posta elettronica che si sta utilizzando:
    Client di posta elettronica sarà sempre in cima alla lista degli allarmi, e questo è per loro natura. Tenete d'occhio con statistiche di rete prime in quanto tempo sono entrato in contatto per, e non abbiate paura di sperimentare. Ho provato K-9, Kaiten e MailDroid prima di stabilirsi di nuovo sul app per Email come quella che mi ha dato il miglior equilibrio tra durata della batteria e le caratteristiche necessarie.
    Applicazioni alternative: scaricare e provare diversi clienti fino a trovare quello che funziona per voi. Chi non risica, non rosica, giusto?

    Google Latitude:
    Latitude è un servizio di rilevamento. Come tale, essa è traccia. Oltre l'aspetto creepiness di questo, tiene il telefono sveglio abbastanza spesso, mentre farlo. Uccidetelo. Uccidetelo con il fuoco.
    App Alternativa: Personalmente, non sono nella cosa lo stalking tutto, ma ho sentito dire che Glympse funziona piuttosto bene.

    Google Maps:
    colossale spreco di spazio e batteria. Si può fare di meglio. Una nota importante su Google Maps: questa app sarà ancora riattivare il dispositivo in alto anche dopo essere stati congelati in Titanium Backup. Non so come succede, ma lo fa. Per risolvere veramente gli allarmi da Google Maps, non hai scelta, ma per disinstallarlo. Lo fa a proprio rischio e pericolo.
    Applicazioni alternative: io sono un fan di Waze per la navigazione e per un MapQuest Maps-ish interfaccia di Google navigabile. OsmAnd è anche una grande alternativa, ma utilizza un sacco di memoria interna a causa della sua natura non in linea.

    Google Play Musica e film:
    Aggiornarsi costantemente e wakelocks. Anche se la si congela, ancora in qualche modo riesce a dirti che c'è un aggiornamento disponibile. E 'lo zombie di Google.
    App Alternative: Ci sono letteralmente 100 giocatori + musica e / o film là fuori. Sono sicuro che si può trovare uno che funziona per voi. Sono un grande fan di RocketPlayer per la musica, e mi basta usare l'applicazione archivi video più delle volte.

    JuiceDefender:
    Che cosa hai detto? JD si mette tonnellate di allarmi e tiene il dispositivo svegli per più tempo di quanto mi interessa discutere, soprattutto a causa delle sue impostazioni di controllo dei dati. Più male che bene, a mio parere.
    Applicazioni alternative: obiettivo principale JuiceDefender nella vita è quello di minimizzare la quantità di tempo si svolge il dispositivo sveglio. Quindi, se hai appena passato attraverso tutto questo per cancellare wakelocks, non si ha realmente bisogno di un altro wakelock incline app per fare quello che hai già fatto?

    Skype:
    Di tanto in tanto, dopo una chiamata, Skype wakelock. Questo non è progettato per accadere, ed è più un problema tecnico in app di una sincronizzazione forzata. Forza di arresto l'applicazione e la rimozione la cache hanno risolto per me in rare occasioni in cui ho visto la wakelock si verificano.
    Apps Alternativa: Non ne ho idea. Personalmente non considerare questa una situazione di "sostituzione".

    Weather Widget Orologio mondiale:
    Avete presente sul tuo cellulare? Sbarazzarsi di esso. L'ho installato come alternativa alla Clock Widget SIMI, e mentre sembra certo abbastanza, ha ignorato i miei "Aggiorna ogni 3 ore" e ha cercato di aggiornare 275 volte in quella finestra 3 ore. Questo ha spinto AlarmManager, GSYNC_ACONN, e NetworkStats fuori di testa, e mi ha lasciato al 82% sonno profondo con il 6% della mia batteria andata in 3 ore. Uccidetelo. Uccidere con fiammeggiante scorie nucleari.
    Applicazioni alternative: mi piaceva Orologio SIMI e volevo provare qualcosa di nuovo, in fondo. Sono tornato a Simi, ma ci sono letteralmente centinaia di widget orologio là fuori.

    Questa è la maggior parte di quello che ho imparato da sgombrare wakelocks. Ricordate come, nella fase iniziale, ho specificato che il motore di ricerca di vostra scelta è stato il terzo strumento? Fatto è semplice, non ho installato tutte le app sul pianeta, così non ho visto ogni PWL là fuori. A causa del modo in cui è impostato il mio telefono in su, ci sono KWLs che non ho mai visto e non lo farà mai. Se hai un wakelock fastidioso che non andrà via e che sta causando notevole di scarico della batteria, Google (o Bing, o Ask.com, o qualsiasi altra cosa) è tuo amico. Buona fortuna, caccia felice, e godersi la vita extra batteria si otterrà semplicemente trascorrere qualche ora nel corso di un paio di giorni rintracciare e uccidere quei wakelocks.

    Fine!!!
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Finito il romanzo!
     
  6. umby75

    umby75 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    R: Wakelocks

    Interessante...anche se non ci ho capito molto:p
    Io ad esempio ho.. audioout 1,audioout 2.. con un valore alto ma ciò che viene consigliato merito alla disattivazione dei suoni.... i miei sono già disattivati
    :confused:

    Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel using Tapatalk 2- Rome, Italy
     
  7. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: Wakelocks

    Ciao quelli sono tra i più difficili...a quanto di da come valori?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  8. umby75

    umby75 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    R: Wakelocks

    Io ho lasciato scaricare per 2 volte ma con un uso abbastanza intenso (no giochi) dal 100% fino al 15% circa in circa 5 ore e su uno screenshot ho audioout 2, audioout 1 :21, 8 e nell' altro screenshot audioout2: 13, 1 (ovviamente sono riferiti a due processi di scarica differenti..)

    Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel using Tapatalk 2- Rome, Italy
     
  9. marsigiu

    marsigiu Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi. Io ho un grosso problema con un kernel wakelock chiamato "bluesleep"...Avete idea di cosa possa essere e come evitare che accada?
     
  10. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Ciao puoi dirmi che versione android usi? Hai il root, hai cambiati kernel? Più info please

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  11. marsigiu

    marsigiu Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ho un nexus 5, niente root e kernel stock...l'ho preso da poco quindi avevo deciso di non modificare nulla per un pò...come Android ho la 4.4.2. Aiutatemi per piacere perchè la batteria dura pochissimo davvero così :(
     
  12. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Quel wakelock e relazionato al bluetooth, lo tieni accesso spesso il bluetooth?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  13. marsigiu

    marsigiu Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    no...avevo appena finito di usare l'auricolare bluetooth ma poi l'ho spento!!questa notte ho provato a togliere la geolocalizzzione automatica di google e pare sia andato in deep sleep...potrebbe essser quello?
     
  14. stiiiv

    stiiiv Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Scusatemi se posto nel thread sbagliato, ma ho forse un piccolo problema con la batteria e quindi ho usato bbs per vedere un po' eventuali problemi. Non ho il root quindi posso solo vedere i kernel wakelocks. Al primo posto c'è powermanagerservice.wakelocks, però leggendo questa guida non ho ben capito cos'è. Contiene tutti i partial wakelocks? Per vederli quindi singolarmente ho bisogno del root?
     
  15. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    frrndr75 rispolvero una discussione un po' ferma....

    ho da farti una domanda relativa a wakelock e gsam....una cosa che non ho mai capito e' a che wakelock si riferisce la voce wakelock nella schermata principale di gsam.
    Ho cambiato da un paio di giorni il kernel su HTC One M8, con il kernel stock(della rom Viper) nella schermata principale in un ciclo di carica non superavo 1 ora di wakelock(0,0%)
    Con questo nuovo kernel arrivo anche a 3 ore(sempre 0,0%) e come consumi non mi sembra variato in peggio.
    Ho istallato cpu spy dal playStore e verifico che il telefono va correttamente in deep sleep quando lo schermo e' spento.
    Quindi, cosa comporta( e si riferisce) la voce wakelock nella schermata principale?
    Grazie, ho visto la bella guida e ti ho voluto disturbare;)
    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica: 2 Dic 2014
  16. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    la verità non ne ho idea! bisogna fare delle prove con Betterbatterystat e amplify per vedere meglio coso indica la voce wakelock, potrebbe anche essere una voce generale sui wakelock di accensione e spegnimento, vista la icona.
     
  17. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Appunto, non mi torna che è sempre e comunque a 0% di carica consumata

    Send with my HTC M8 from Tuttoandroid
     
  18. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    metti le app vedi se indicano qualcosa, e anche utile il tempo li dice 50 min. su 2,43h e attivo 1 circa, secondo me con beeterbatterystat si capisce meglio!
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  19. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Grazie, terro' d' occhio la situazione, ma comunque sono oggi al secondo ciclo col nuovo kernel e si dovra' assestare...ho installato wakelock detector ed ho gia' visto che l' app info3 e' la maggior causa di wakelock....gia' in passato mi ha fatto questo scherzo e fra l' altro, saranno settimane che non la apro.
     
  20. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    guarda qua GSam Labs: GSam Battery Monitor - Users Guide

    la guida e vecchia ma penso che la voce sia la stessa!