Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vodafone, conoscere il proprio credito senza spendere nulla.

Discussione in 'Vodafone' iniziata da Giulio75, 1 Ott 2016.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Forse qualcosa si è mosso.
    Nei giorni scorsi, purtroppo la Vodafone aveva deciso (già da tempo) di mandare in pensione il servizio 404 e rendere a pagamento il 414 per conoscere il proprio credito.
    Infatti, dal 18 settembre 2016 sono entrate in vigore nuove forme contrattuali della Vodafone, tra cui anche il pagamento del servizio 414 che costerebbe all'utente che ne volesse servirsi 19 centesimi di scatto alla risposta più il costo dello scatto al minuto previsto dal suo piano tariffario.
    Chi possedeva telefoni di ultima generazione non avrebbe avuto problemi utilizzando l'apposita app MyVodafone, ma gli altri ???
    Ma forse, qualcosa ha mosso le coscenze del colosso inglese della telefonia mobile che ha deciso di istituire un servizio nel menù 190 che permetterebbe di conoscere il proprio credito senza spendere un centesimo.
    Il resto ve lo rimando alla lettura dell'articolo sul Blog che ha subito riportato la notizia e sperimentato in primis l'efficienza e la veridicità della cosa.
    Buona lettura

    Come conoscere il credito residuo Vodafone senza spendere nulla
     
    A marinaghe, kalel77 e cranio84 piace questo elemento.
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Speriamo che davvero abbiano risolto mettendo una selezione all'interno.del 190 che permette di consultare il credito residuo in modo gratuito,perché per quel che mi riguarda Vodafone è l'operatore migliore in quanto a tariffe e copertura su tutto il territorio italiano,a parte qualche piccola zona che fa da eccezione ed un operatore del genere non si può ribassare a questi meri modi di rubare altri soldi ai propri utenti, per quel che mi riguarda uso l'applicazione myvodafone, ma comunque non è giusto nei confronti di chi non vuole o ancora peggio non si può permettere uni smartphone

    Inviato dal mio Honor 8
     
    A Giulio75 piace questo elemento.