Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Uhans Max 2 Vs Xiaomi Max 2?

Discussione in 'Xiaomi Serie Mi' iniziata da johnhazlewood, 27 Ago 2017.

  1. johnhazlewood

    johnhazlewood

    Iscritto:
    27 Ago 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    15
    Sembra che UHANS sta cercando di ottenere l'ispirazione continua dal noto Xiaomi per la sua ultima serie di smartphone. In una certa misura, la nota 4 di UHANS segue la nota di Redmi 4 nella progettazione e fa del suo meglio per raggiungere la configurazione. Adesso arriva l'UHANS Max 2, un phablet da 6.44 pollici.
    [​IMG]
    Design
    Come lo stesso Xiaomi Max 2, UHANS Max 2 è anche impostato con uno schermo Full HD da 6,44 pollici e una costruzione completa di metallo. Prendendo in considerazione l'esperienza di presa, entrambi i telefoni vengono elaborati con curve di arrotondamento sul bordo. Pertanto, in realtà non è un peso per portare con sé.

    Prestazione
    Diversamente, Xiaomi Max 2 ha snapdragon 625 con clock a 2.0GHz, mentre l'UHANS è attaccato al processore otta-core MT6750T. Tuttavia, i 2 si incontrano allo stesso modo con un RAM da 4 GB e 128 GB di memoria estensibile.

    macchina fotografica
    Parlando alla fotocamera, dobbiamo dire che l'UHANS Max 2 ci dà una sorpresa per le sue 4 telecamere. Come sappiamo che sul mercato sono solo pochi produttori di smartphone che hanno portato questa impostazione ai propri smartphone. UHANS Max 2 è dotato di doppie telecamere su entrambi i lati e entrambi dispongono di 13MP + 2MP. Nel frattempo, la fotocamera secondaria è responsabile dell'effetto sfocatura e gli utenti possono regolare liberamente le impostazioni per soddisfare le loro necessità nell'effetto ripresa. Quanto a Xiaomi Max 2, è accompagnato da una fotocamera primaria da 12MP e da sparatutto selfie da 5MP.

    Batteria
    Xiaomi Max 2 è alimentato da una batteria da 5300mAh, più grande della potenza 4300mAh che offre UHANS Max 2. Tuttavia, UHANS Max 2 è impazzito con il sistema Android di riserva, e come al solito, il titolo Android 7.0 è la tendenza a comportarsi in modo più efficiente nel consumo energetico.

    Software
    Xiaomi ha adottato il Miui 8.0 basato su Android 7.1.1 e UHANS è eseguito su un sistema Pure Android 7.0. Tutto dipende dalla preferenza degli utenti se amano il sistema originale non tamperato o il sistema operativo ottimizzato.
    [​IMG]

    Spero che ti aiuterà a comprare smartphone giusto.
    Rimanere sintonizzati per altri posti di confronto.