Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECOVERY] TWRP per Samsung Galaxy Note 5

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 5' iniziata da RedHat, 28 Ago 2015.

  1. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    ATTENZIONE  

    NE io NE tuttoandroid.net ci prendiamo nessuna responsabilita' per problemi/brick riguardanti questa guida. Procedi a tuo rischio e pericolo!



    [​IMG]

    Occorrente:



    Guida:

    1) Scaricare tutto l'occorrente e la TWRP apposita per il vostro modello di Note 5.

    2) Installare i driver facendo doppio click sul file .exe.

    3) Estrarre lo zip odin appena scaricato.

    4) Scollegare il telefono dal PC.

    5) Abilitare l'OEM unlock. Per fare cio' abilitare le impostazioni sviluppatore tappando 7 volte in "Builder number" in info dispositivo. Entrare nelle impostazioni sviluppatore e abilitarlo. (Enable OEM unlock).

    6) Avviare il telefono in modalita' Download Mode (Spegnere il telefono e premere contemporaneamente i tasti > accensione + tasto home + volume GIU' > poi premere volume SU per entrare in download mode).

    7) Avviare Odin. Collegare il dispositivo. Dovresti vedere "Added!!" nel Log Box. Se non appare, provare a riavviare il PC, disinstallare i driver e/o cambiare porta USB.

    8) Cliccare AP e selezionare il file TWRP-xxx.tar.md5 dal file zip precedentemente estratto.

    9) Nel tab delle opzioni, togliere il check su "Re-partition".

    10) Cliccare su "Start". Se tutto è andato a buon fine, il telefono si riavviera' e su odin uscira' scritto PASS.

    Enjoy, buon modding!!!!

    -fonte: https://twrp.me/devices/samsunggalaxynote5.html
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Set 2016
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ultima modifica: 28 Set 2016
    A Cristian piace questo elemento.
  3. marco972

    marco972 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Set 2012
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    2
    Salve, vorrei sapere se posso utilizzare questa guida sul note5 SM-N9208.
    Inoltre il terminale deve avere il root?
    Grazie.
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Ciao, la guida va bene solo devi cambiare il file da flashare. Per te DOVREBBE andare bene questo https://dl.twrp.me/nobleltezt/
    La guida di per se serve per installare la recovery dalla quale poi puoi "mettere il root". Certo devi avere il booloader sbloccato
     
    A marco972 piace questo elemento.