Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TWRP e Treble ROMs

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da YouKnowAirborne, 16 Gen 2019.

  1. YouKnowAirborne

    YouKnowAirborne Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi e sono un nuovo iscritto al forum, spero qui di trovare qualcuno che risponda, visto che in altri forum di modding, nessuno ha avuto il piacere di rispondere. Ad ogni modo, avrei un dubbio, probabilmente sarà una stupidaggine, però volevo sapere la vostra.
    Quando utilizzo la custom recovery TWRP, flasho una ROM, oppure installo dei file.zip sempre tramite la stessa, ogni quanto devo fare lo "swipe" per "pulire" appunto? Ripeto sarà una cavolata, ma avrei bisogno di fare un pò chiarezza appunto. Per quanto riguarda le ROM treble, se il mio device le supporta come nel caso del Mi A2 Lite, ho sentito parlare di installare anche dei certificati "vendor" o qualcosa del genere. Cosa vuol dire esattamente? Mi rendo conto che c'è parecchia confusione, ma è appunto per questo avrei bisogno di alcuni vostri chiarimenti. Spero di fare un pò di luce grazie a voi!