Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tasto accensione e tasti volume non funzionanti: come accendere il dispositivo?

Discussione in 'Sony Xperia Z' iniziata da Borde96, 6 Feb 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Borde96

    Borde96 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, come da titolo non mi funzionano i tasti laterali del mio xperia z, smontandolo ho notato che il flat si è danneggiato, ecco vorrei sapere se per accenderlo c'è un'altro modo finchè non sostituisco il flat.
     
  2. Federico91

    Federico91 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Ti è caduto ?
     
  3. Borde96

    Borde96 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    Si mi è caduto e si era rotto lcd ho sostituito lcd e mentre lo smontavo mi sono resa conto che il flat dei tasti laterali si era danneggiato. Adesso vorrei accenderlo ma non so come fare per questo ho chiesto se esiste un modo alternativo o se devo aspettare finché non sostituisco il flat.
     
  4. Federico91

    Federico91 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Se non funziona puoi provare a rismontarlo e a vedere se si è scollegato con l'urto qualche cavo dei tasti laterali o se non fanno contatto, prova a vedere se in quel modo si accende, altrimenti o lo mandi in assistenza o aspetti di sostituirlo...
     
    A Borde96 piace questo elemento.
  5. Borde96

    Borde96 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    Ok allora provo se non funziona eventualmente aspetto di sostituirlo. Grazie
     
  6. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ciao, prova a tenere pigiato il tasto di hard reset. Dovrebbe riavviarsi da solo! Se funziona, facci sapere!

    Edit 08/02/2016: Chiudo in mancanza di feedback.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Feb 2016
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.