Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Strano problema su HTC Desire 526 dual sim.

Discussione in 'HTC Serie Desire' iniziata da peppe MMXII, 21 Nov 2015.

  1. peppe MMXII

    peppe MMXII Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti. Come anticipato nel titolo, possiedo un HTC Desire 526 dual sim. Da qualche giorno ho uno strano problema e non riesco a capire il motivo. Praticamente, dopo aver creato l'email per il Play Store, ho configurato anche l'account Google+ per poterne modificare immagine per eventuali giochi. Diciamo che, una volta fatto ciò, vado a fare il download di giochi tipo "Soccer Stars" e "Clash of Clans" e alla fine scopro che il mio "account" risulta di nazionalità inglese. Premetto che la lingua impostata è ITALIANA e ho controllato diverse volte, nulla è stato toccato. Sull'app "Google Chrome" come pagina predefinita risulta "google.com", anche se inizialmente era "google.it", cambia da sola. Inoltre, il primo account che avevo mi risultava normale, poi, per necessità, ho dovuto fare il cambio account sul play store e mi da questi problemi. Per "Inglese" cosa intendo? Su "Soccer Stars" ho la bandiera inglese vicino al mio nome, mentre su "Clash of Clans" mi fa stare nel canale degli inglesi, difatti ho come "Località: UK", facendomi vedere i migliori giocatori inglesi. Potreste aiutarmi a risolvere questa cosa? Ho fatto il reset di fabbrica ben 2 volte, ma continua a fare così.
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    mai successo ne sentita una cosa del genere, sicuramente non e' un difetto del telefono ma qualche impostazione dell' account google; hai rifatto un nuovo account giusto? hai selezionato la lingua italiana sul nuovo account in fase di registrazione?(account google, non telefono)
     
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    "da qualche giorno" significa che prima non avevi questo problema ... mentre invece adesso "da qualche giorno" succede sta cosa ?
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Verifica queste impostazioni sull' account google

    [​IMG]
     
  5. peppe MMXII

    peppe MMXII Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Ultimo, dal cambio account sul play store mi fa questa cosa.
    Kalel, ho controllato le varie impostazioni da te suggerite. L'unica lingua impostata è quella Italiana.
     
  6. peppe MMXII

    peppe MMXII Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Niente, ragazzi?
     
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    sinceramente NO ... nessuna idea :sp:
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ultima modifica: 23 Nov 2015