Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

stop linea nexus nel 2015 ?

Discussione in 'Google' iniziata da Iceman7, 11 Mar 2014.

  1. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti avete sentito (trattasi di rumor) che nel 2015 vogliono porre fine alla linea nexus ??? cosa ne pensate, bufala? io non capisco poi come mai prima acquistano la motorola e poi la cedono alla lenovo ?!?!




    x i mod. se ho sbagliato a postare o c'è gia una discussione simile scusatemi :D
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Per lenovo alcuni rumors dicevano che google abbia venduto a lenovo per favorire in futuro chrome OS come OS sui nuovi PC di lenovo, mentre per la fine dei nexus sinceramente ci credo poco, boh vediamo


    Sposto nella sezione generale di google

    Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
     
    A Iceman7 piace questo elemento.
  3. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Ma non penso considerando che per il nexus 8 ci sono già un buona quantità di rumors e mancano almeno 3 mesi alla sua uscita

    Inviato dal mio Xperia Mini utilizzando Tapatalk
     
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
  5. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    Google ha comprato Motorola solo per i brevetti, infatti a Lenovo gli ha venduto solo il brand

    Inviato dallo shuttle Nexus 5
     
  6. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    sentiti i nuovi rumor pare che la linea nexus sara' abbandonata e sara' lanciata la linea android silver con prezzi allineati con iphone e samsung galaxy ..... spero sinceramente che questo non avvenga !!! o almeno che nasca qualche altro brand che adotti la stessa politica della linea nexus !!!