Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECOVERY] Stock RECOVERY Allwinner A10/A13 come entrare...

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da screech, 15 Feb 2013.

  1. gordon9

    gordon9 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un table allwinner A13. non mi fa entrare in recovery per nessun motivo. Che devo fare?
    posso con live suite caricare l'immagine originale ?
    Se sì dove la trovo?
    Grazie mille
     
  2. Vincenzo Puca

    Vincenzo Puca Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti anche io ho un allwinner A13, ho seguito la procedura ma nn mi fa entrare in recovery. C' è un altra possibilità di ripristinare il tablet??
    Grazie a tutti.
     
  3. gordon9

    gordon9 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao , qualcuno può darci una mano con un allwinnwer A13? Grazie
     
  4. locary

    locary Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mio figlio ieri sera non si accende più,il tablet , ho cercato di ripristinare il tablet ma non entra in recovery.
    dove posso trovare imagine per farlo partire di nuovo originale di fabrica. ha dimenticavo il table dicra TAB101A grazie.
     
  5. locary

    locary Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Per favore c'è un annima buona che mi aiuta grazie
     
  6. edworld

    edworld Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi
    Ho un problema (irreversibile?) con il mio tablet con processore A10 in quanto a seguito l'installazione di una rom con cwm non riuscita, il display appare bianco con righe scure e ovviamente non riesco ad entrare e visualizzare la recovery. Il problema è che probabilmente la rom comunque installata ha riportato il sistema ai valori di default e pertanto essendo anche il debug usb disabilitato il device non è "visto" dal pc. Quindi anche ADB è off. Risultato: brikkato senza speranze. Lo uso come fermacarte o qualcuno ha un consiglio o suggerimento?
     
  7. pierof

    pierof Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve stesso problema non si apre l'omino passeggia passeggia non si stanca mai uff
     
  8. ips_system

    ips_system Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    3
    Marca e modello del tablet?
    Se ADB è off c sono speranze via sd
     
  9. edworld

    edworld Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto parzialmente. Avevo un solo modo per far resuscitare il tablet e cioè flashare il firmware stock con livesuite ma il software ovviamente è inesistente. Allora ho inserito su google la sigla della mother board, dei chip e della GPU e sono capitato in un forum dove parlavano di un tablet mediacom con identiche caratteristiche del mio (Polaroid MIDC410PR002.003). Dopo aver eseguito ulteriori verifiche ho scaricato il firmware base e flashato con livesuite. Dopo qualche minuto...finalmente funzionante! Funziona bene, sia il touch screen, l'accellerometro...insomma tutto ok o quasi perche come dicevo inizialmente ho risolto parzialmente. Difatti mi stà creando problemi il wifi che non vuole saperne di funzionare. Cerco di abilitarlo e dopo qualche secondo però ritorna su OFF. Provato di tutto ma inutilmente. Spero di trovare la soluzione o se qualcuno ha qualche consiglio. Comunque se può interessare ho trovato per questo tablet una recovery custom CWM da flashare in pochi secondi.
     
  10. ips_system

    ips_system Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    3
  11. HUGO58

    HUGO58 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho anche io il problema del tablet bloccato (Mid con Allwinnertech A13). Le ho provate tutte tasto power e tasto + e -. Non mi riconosce ne la usb (o meglio come lo collego al pc si accende automaticamente e poi ovviamente resta bloccato) ne la Sd sulla quale ho provato a caricare vari firmware ma niente.
    Per quest'ultima sinceramnte puo essere che ho caricato il firmware sbagliato (a tal proposito sapete qual'è il firmware giusto e dove eventualmente
    reperirlo)
    Vi ringrazio anticipatamente.
     
  12. robertozr

    robertozr Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2013
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    13
    ciao hai provato con adb?
    adb reboot recovery
     
  13. edworld

    edworld Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    credo che il primo passo sia quello di verificare se il tuo pc riconosca il device. Pertanto devi installare ADB e SDK. Dopo dal pc da riga di comando digita CMD e entri in modalità dos. Ti sposti sulla directory dove hai installato ADB e digiti "adb devices" e invio. Dovrebbe visualizzarsi l'id del tablet altrimenti devi trovare e installare i drivers e riprovare.
    Questa procedura è necessaria se devi flashare una custom rom con livesuite o altri software.
     
  14. GPLele

    GPLele Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sull'onda delle vostre conversazioni ho cercato di resettare un Ampe A10 riportandolo alla configurazione di fabbrica perchè mia figlia ha modificato la password di login e non se la ricorda più. Sono riuscito ad arrivare al robot sdraiato a pancia a terra ma poi mi fa vedere proprio sopra la pancia del robottino la pancia aperta ed un triangolo rosso con punto esclamativo ma a questo punto non fa più nulla; io ho solo due tasti il power e il volume (+ e -). Qualche anima pia saprebbe darmi qualche dritta? Grazie in anticipo per la vostra attenzione.
     
  15. chaykin

    chaykin Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    2
    ciao
    il mio tablet blaupunkt processore allwinter tech A10,si è bloccato alla scritta iniziale android.
    provando la cambinazione di tasti elencati in prima pagina,sono riuscito ad entrare in recovery. appare l'omino sdraiato pancia aperta,senza alcuna scritta opzioni.
    non ho mai messo alcuna rom,quindi il tablet gira con firmware originale

    come potrei risolvere?
     
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Scrivendo all'assistenza se ti forniscono di un firmware e il relativo tool di installazione.
     
  17. chaykin

    chaykin Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    2
    ma il tablet in questione ha ben 6 anni di vita,difatti ho controllato il sito madre e il firmware che mi servirebbe non esiste più.anche girando sul web non ho trovato nulla.
    mi sono rivolto a voi nella speranza di poter avere un aiuto nella risoluzione del problema

    questi sono i dati tecnici del processore
    Allwinner tech A10
    C5056CA 25R1
    Main Board T15A V5
    la marca è Blaupunkt
     
    Ultima modifica: 14 Lug 2018