Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sostituzione scheda madre ??

Discussione in 'Motorola Moto G' iniziata da lillo9546, 10 Feb 2017.

  1. lillo9546

    lillo9546 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    3
    Ciao ragazzi
    Ho un moto g di prima gen.
    Dovrei sostituire la scheda madre. Qualcuno di voii sa dove potrei comprarla?? Va bene su ebay??

    Grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Quando acquisti online hai il 50% delle posibilità che ti possa andar bene e il 50% che ti possa andar male. Il mio consiglio è di guardare feedback e modlitò di pagamento; inoltre se puoi contattare direttamente il venditore e chiedere informazioni dirette.
    Molto importante è anche il metodo di pagamento, cercate sempre sistemi di pagamento sicuri tipo paypal.
    Su ebay c'è qualcosa per MOTOROLA MOTO G XT1032 XT1039 8 GB 1 GN 2013; se trovi su Amazon forse è ancora meglio.
     
  3. lillo9546

    lillo9546 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    3
    Grazie mille
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Puoi stare anche più che tranquillo su ebay, basta che non abbia feedback negativi e che ne abbia molti e sicuramente è un venditore affidabile,su ebay non hai 50% di possibilità che vada bene e la stessa percentuale che vada male,non è un sito come subito,su eBay ormai sono quasi tutti e-shop, sono pochissimi gli utenti privati quindi il rischio è pari a zero se si sa come comprare

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. lillo9546

    lillo9546 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    3
    Ok perfetto :)
     
    A cranio84 piace questo elemento.