Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Snapdragon 710 vs Snapdragon 845

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Omar, 18 Set 2018.

  1. Omar

    Omar Guest

    Buongiorno a tutto il forum.
    Il mio vetusto Oneplus One si sta avviando verso i 4 anni di vita ed è giunto il momento di cambiarlo.
    Aspettavo da mesi l'uscita del Mi8 che annunciarono all'epoca col sensore di impronte digitali nel display sperando in un prezzo "alla Xiaomi".
    Pur non essendo esagerato è comunque alto per le mie idee di smartphone. E allora sono rimasto alla finestra per vedere che cosa proponeva il mercato finché ieri ho letto sul blog del Mi8 Fingerprint Edition ad un prezzo goloso.
    Mi sono quindi chiesto cosa faccia lo Snapdragon 845 che equipaggia il Mi8 EE che non riesca a fare lo Snapdragon 710 a bordo del Mi8 Fingerprint Edition.
    Nel senso, ho davvero bisogno di tutta quella forza bruta?
    Oppure posso "accontentarmi" del 710?
    Agli esperti l'ardua sentenza.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Set 2018
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Innanzitutto, bentornato! Felice di vederti ogni tanto bazzicare da queste parti xD
    Tornando a noi, dipende unicamente dal tuo utilizzo, se è blando (poco multitasking, applicazioni non pesanti, niente Gaming ecc...) probabilmente le differenze si assottigliano di molto, altrimenti sono evidenti lato performance ovviamente.
    Personalmente ti sconsiglierei a priori il Mi8 per la questione delle notifiche (sperando sistemino con la nuova miui), ma non conoscendo il tuo budget non saprei che altro consigliarti xD

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Beh, non me ne sono mai andato veramente. Leggo quasi tutti i giorni il forum
    Non avendo Xiaomi a parte un MiA1 che è un Android Stock non conosco molto bene la MIUI, che problema ha con le notifiche?
    Comunque conoscendomi non credo che durerebbe stock per molto tempo, mi piace provare rom...
    Giusto l'altro ieri ho messo Android 9 Pie sull'OPO.
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Praticamente, per via del notch abbastanza grande, hanno deciso di non far visualizzare le icone delle notifiche nella status bar, ma dovrebbe averne parlato Matteo nella recensione xD

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Omar piace questo elemento.
  5. Omar

    Omar Guest

    Bella ca**ta, già non mi piace il notch...
    Figuriamoci poi con sta cosa....
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Guardavo gli articoli di oggi e parlano del Mi8 Fingerprint con Snapdragon 845.... Boh....
    Aspetto la presentazione ufficiale va.....
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Non ho mica capito cosa combina Xiaomi...
    Che differenze ci sono a questo punto tra il Mi8 Explorer Edition e il Mi8 Pro?