Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartwatch Q18S

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da SSUTER, 15 Gen 2018.

  1. SSUTER

    SSUTER Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho comprato questo Smartwatch cinese su Wish. Lo Smartwatch ho potuto senza problemi impostargli la lingua in italiano però quando dal QR codice inserito nello Smartwatch ho scaricato l'applicazione BT Notification per sincronizzarlo con il telefono mi si è scaricata l'applicazione tutta in Cinese e non riesco a trovarla in un'altra lingua.

    Qualcuno mi può aiutare? Altrimenti lo Smartwatch è inutile.

    Grazie Stefano
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. SSUTER

    SSUTER Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il bluetooth è attivo sullo smartwatch ?
     
  5. SSUTER

    SSUTER Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Si è attivo. Ho provato anche come consiglia l'applicazione che mi hai fatto scaricare a dissociare lo smartwatch e reiniziarlo però non me lo trova
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma se abiliti il bluetooth sul telefono e cerchi in maniera normale lo smartwatch lo riesce a trovare ?
     
  7. SSUTER

    SSUTER Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Si lo trova e si associano però l'applicazione che mi hai consigliato non lo trova
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato a resettare lo smartwatch, a riconfigurare la lingua, la data e a riprovare con l'app una eventuale associazione (lasciando che sia l'app ad occuparsene senza accoppiarlo col bluetooth del telefono) ?
     
  9. SSUTER

    SSUTER Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Provato anche quello ma non lo trova
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

  11. SSUTER

    SSUTER Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Il primo mi dice che non è disponibile nel mio paese. Il seondo l'ho scaricato e si sono connessi però ho problemi con Whatsapp perché vedo la chiamata in entrata ma non posso rispondere dallo Smartwatch