Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sensazione strana al Touchscreen su OnePlusX

Discussione in 'OnePlus X' iniziata da Angelo Marelli, 3 Giu 2016.

  1. Angelo Marelli

    Angelo Marelli Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, possessore di opx da qualche giorno. Prima avevo un Samsung galaxy A. Ottimo dispositivo, anche se sto facendo un po' fatica ad abituarmi rispetto a prima. Pesa un pochino di più, è leggermente più piccolo come schermo e meno sottile. Ma la cosa più difficile è un touchscreen molto diverso.... È quasi scivolo.... non saprei come definirlo in altro modo. Probabilmente è il tipo di materiale di cui è fatto lo schermo rispetto al Samsung. Qualcuno trova la stessa sensazione? Grazie. <br />
    <br />
    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Probabilmente perché è nuovo, tempo qualche giorni che inizia a sporcarsi e "ungersi" dal grasso delle dita e poi ti darà una sensazione più famigliare

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  3. Angelo Marelli

    Angelo Marelli Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Si, ho pensato potesse essere quello... Speriamo!

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum