Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

schermo rotto mediacom m-mp720m-adb-windows 8.1-no debug usb

Discussione in 'Mediacom Tablet' iniziata da dav12, 23 Lug 2015.

  1. dav12

    dav12 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi help..aiuto..mi si è rotto tutto toch e schermo...ho windows 8.1 e devo forzare il debug sul tablet attrverso i comandi adb..ma non funziona nemmeno adb shell eppure se collego un samsuung s2 abilito debug dal toch attrverso droidscrenn tastiera interattiva ho il pieno controllo del device e questo penso che voglio dire che adb funziuna..inoltre dal dos adb mi dice che parte sulla porta 50 e rotti ma il comnado shell non va..cosa posso fare..
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Come ti ho già detto, il comando ADB devices cosa ti da sul mediacom? Inoltre se adb ti funziona su un terminale non vuol dire che funzioni anche su un altro
     
  3. dav12

    dav12 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    su mediacom non puo dare nulla perche debug usb non è attivo...

    - - - - post aggiornato - - - -

    pero come ti dicevo in privato se io imparo a forzare il dubug usb da adb e il conto mi dovrebbe tornare col samsung s2 se poi lo testo su mediacom allora le soluzioni sono2
    1 ve bene 2 non va e allora i miei sforzi vanno sull acompatibilita di mediacom che sono quasi sicuro di averlo gia messo in comunicazione e le chiavi si sono scambiate...sbaglio??