Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SAMSUNG S7 DEL TUTTO SPENTO

Discussione in 'Samsung' iniziata da Alessiolocarno, 12 Gen 2019.

  1. Alessiolocarno

    Alessiolocarno Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera a tutti....chiedo il vostro aiuto
    Mentre usavo il telefono su youtube e guardavo un video, il mio S7 si e bloccato dun colpo non dava piu segni di vita, dopo di che si e spento e da allora e morto. La batteria e fredda, il led e spento ed e spento anche il telefono.
    Ho provat9 di tutto anche hard reset, ho provato sblocco batteria con tasto Vol+ e acc e nulla, ho provato anche a darli un colpo con un alimentatore da 0,5 Amper piu alto...ma nulla..e ancora spento. Lo collegato al PC ma come attacco il cavo lo rileva e lo disconnette subito. Cosa posso fare? E un SM-G930 F da 32 Gb ho tutto cio che e lavoro e vorrei capire se esiste un software x pc windos chw mi possa far accedere al sistema operativo per lanciare qualche funzione che magari mi indicate.
    Attendo i vostri commenti e i vostri aiuti. Grazie a tutti. Alessio
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao l'unica per rianimarlo è provare con Odin via pc a reinstallare il firmware ufficiale. se il cell non parte in nessun modo i dati non riesci a recuperarli.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
     
  3. Alessiolocarno

    Alessiolocarno Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie Cristian...proverò questa soluzione sperando che sia compatibile con Windows. Ti faccio sapere.... Grazie ancora
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Odin funziona appunto solo con i Samsung ed è pienamente compatibile con Windows. se guardi in sezione Samsung S7 c'è pure la guida per reinstallare il firmware con Odin ecc..

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk