Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung J5 2015 problemi link2SD

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da THEBLACK, 10 Set 2018.

  1. THEBLACK

    THEBLACK Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    1. salve a tutti,
    2. sono un nuovo utente e spero di essere nella sezione giusta.
    Negli ultimi giorni ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere, io uso da tempo link2sd (versione free) per collegare le app sulla partizione della sd ma da qualche giorno mi da dei problemi, le app che collega diventano inutilizzabili e o non si avviano proprio dandomi errore o si avviano ma subito dopo crashano diventando inutilizzabili e se provo a riavviare il telefono le app scompaiono e devo riinstallarle. Sul menu delle applicazioni del telefono mi rimangono solo dei file "com.youtube.com" da 0,00 B. Altra cosa che ho notato è che di colpo ha smesso di salvarmi le foto nuove sulla sd ma me le salvava solo sulla memoria del telefono dicendomi che la memoria del sistema era impostata come principale e solo dopo aver cancellato i dati dell'app "camera" e aver riavviato il telefono sono riuscito a risolvere questo problema (non so se la cosa possa essere collegata ma io non ho cambiato nessuna impostazione negli ultimi giorni ed è tutto successo di colpo).

    grazie se qualcuno potrà aiutarmi.
    Andrea
     
  2. THEBLACK

    THEBLACK Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    altra cosa le app che sono state collegate prima che avessi questo problema funzionano tutt'ora ma solo le nuove che provo a collegare mi danno problemi.