Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung galaxy a7 bloccato nella schermata iniziale senza permetermi di andare in modalità download

Discussione in 'Samsung Serie Galaxy A' iniziata da Fox Floid, 6 Mag 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fox Floid

    Fox Floid Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    13
    Salve a tutti. ho avuto un'altro problema col mio samsung galaxy a7, ora molto più grave! In pratica ieri stavo manomettendo "brutalmente" il sistema, anche andando a modificare l'apk bcmon. Funzionava tutto perfettamente. Oggi però l'ho acceso la prima volta, e ha cominciato a fare un loop della schermata iniziale dello smartphone. Il problema più grave è che non mi fa entrare nè sulla custom recovery e nè sulla modalità DOWNLOAD:(, che di conseguenza non posso ripristinare il firmware tramite Odin. Non so proprio cosa fare.E poi non riesco neanche a spegnerlo, continua ad accendersi e spegnersi. Ho sentito che ci sono delle possobilità di sbloccarlo usando il prompt dei comandi(cmd) di windows e l'sdk di android. è sicuramente un hardbrick e forse dovrei utilizzare il jig...se qualcuno saprebbe rimediare questo grosso problema ne sarei grato.:grazie:
     
    Ultima modifica: 6 Mag 2016
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, se il telefono si riavvia/si spegne di continuo e non entra piu' in download mode.. la situazione è grave. il firmware stock lo puoi reinstallare solo con odin. "la chiavetta Jig usb" funzionava su Samsung S2, S3 e simili, sui nuovi samsung non è piu' efficace. con gli altri metodi che hai descritto.. sui samsung mi pare non ci si possa fare niente. di sicuro la scheda madre è brikkata e il problema forse lo potresti risolvere cambiando la scheda.
     
    A Fox Floid e cranio84 piace questo messaggio.
  3. Fox Floid

    Fox Floid Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    13
    grazie mille...lo butterò allora e mi prendo un note 5:scappo:, perche non ne vale la pena comprare una nuova scheda...ho visto su internet, costa 170 euro!
     
    A Cristian piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.