Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root Lenovo Tab 4 10 tbx304l

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Jonat80, 7 Mag 2018.

  1. Jonat80

    Jonat80 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2018
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    1
    Salve, mi piacerebbe fare il root di questo dispositivo,ho trovato una guida su hardreset.info ma non so, sul sito Lenovo non so come richiedere il codice di sblocco bootloader e non riesco a trovare la twrp per questo device,Kingroot non funziona..insomma potete aiutarmi? Grazie!

    Inviato dal mio Lenovo TB-X304L utilizzando Tapatalk
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. Jonat80

    Jonat80 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2018
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    1
    Si l'avevo vista ma quella è per il Tab 4 plus mentre il mio è Tab 4 normale, anche il codice del modello è diverso.. Il mio è tb-x304l

    Inviato dal mio Lenovo TB-X304L utilizzando Tapatalk
     
  4. Jonat80

    Jonat80 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2018
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    1
    Il modello esatto è Tab 4 10 LTE tb-x304l

    Inviato dal mio Lenovo TB-X304L utilizzando Tapatalk
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Lo stesso codice modello è riportato nel titolo del thread e anche un utente, sostiene di averlo usato per il tablet indicato

    "TWRP and ROOT for Tab 4 8/10 (Plus) (TB-8704X/F/V,TB-X704L/F, TB-8504X/F, TB-X304L/F)"
     
  6. Jonat80

    Jonat80 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2018
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    1
    Ah bene..non avevo notato,ho letto quel plus e la paura di rovinare il tablet appena comprato mi ha fatto chiudere la guida senza leggere con attenzione,sono contento di poter rootare anche questo device.. grazie mille..buona serata!

    Inviato dal mio Lenovo TB-X304L utilizzando Tapatalk
     
  7. Jonat80

    Jonat80 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2018
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    1
    Ciao..è filato tutto liscio fino a qui..ora questa cosa mi sta facendo uscire di testa,forse è una cosa stupida e la soluzione è facilissima ma non ci arrivo proprio..dice di dare il comando nello screenshot ma al posto di your file name cosa metto?ho provato a mettere il nome del file scaricato seguito da .img ma non va.. Cattura.PNG
     
  8. Jonat80

    Jonat80 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2018
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    1
    Alla fine ci sono arrivato da solo bestemmiando un po'..grazie per il non aiuto..

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk