Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rianimare A1: batteria+triangolo rosso e punto esclamativo.

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Michele Caria, 27 Nov 2013.

  1. Michele Caria

    Michele Caria Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, riordinando camera mi è rifinito in mano il mio vecchio a1 e ho deciso di riprovare a metterci mano, così giusto per perdere un po' di tempo. In pratica quando provo ad accenderlo mi da appunto il simbolo batteria+ il triangolo rosso con il punto esclamativo. idem se provo a collegarlo al pc o alla rete elettrica. Però se lo tengo sconnesso e provo ad avviarlo in recovery ( ho la Malez ), questa parte e posso utilizzarla in tutte le sue opzioni. Ho notato con l'acer tool, che va anche in download mode con la sequenza vol up + fotocamera. Il problema è che con acer tool, non riesco a finire un flash di una rom stock , e con la recovery ho provato a flashare (la miui per esempio) però al riavvio poi torna il fastidioso simboletto della batteria. Premesso che lo volevo rianimare giusto per scrupolo e che quindi non intendo spenderci sopra dei soldi, volevo sapere se qualcuno di voi più ferrato di me in materia poteva darmi qualche consiglio in più su cosa provare.