Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recupero "Note" Honor 6 da Backup su pc

Discussione in 'HONOR' iniziata da lellomane, 10 Set 2017.

  1. lellomane

    lellomane Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    possedevo un Honor 6 che funzionava benissimo finchè non è finito in acqua. Ora è completamente morto. Ho necessità, però, di recuperare le "note" memorizzate sul cell. Ho trovato un backup salvato sul pc, effettuato tramite l'applicazione HiSuite. Qualcuno può aiutarmi a recuperare almeno le note da questo bckup? Vi sarei grato
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    S hai effettuato un backup dei dati tramite la suite per PC/Mac HiSuite allora dovresti essere apposto.. basta che quando comprerai il nuovo terminale Huawei/Honor ripristini il backup ed è fatta ;)
     
  3. lellomane

    lellomane Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    E nel frattempo compri il nuovo cellulare? mi basta poterle visualizzare semplicemente
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Aspetta, non pupi visualizzare.. Qualunque suite di qualunque produttore che ti da la possibilità di fare il backup dei dati presenti sul device non te li fa visualizzare semplicemente... anche andando nella directory del programma, i file hanno una specifica estensione che rende impossibile aprire quei tipi di file.. E ovviamente non pupi ripristinare il backup che hai fatto con HiSuite su un dispositivo che non sia un Huawei/Honor.
     
  5. lellomane

    lellomane Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Quindi nn si possono in qualche modo aprire quei file? :S
    Grazie
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    A quanto so no per il motivo che ti ho accennato la sopra.. Se non ti fidi puoi andare a controllare e vedere l'estensione dei del file ;)