Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Promemoria vibra e non suona perché ?

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da zergio, 25 Set 2017.

  1. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    Salve ragazzi ho un problemino con le notifiche dei promemoria del calendario di Google, mi spiego meglio le notifiche degli eventi classici suonano senza problemi, invece le notifiche dei promemoria vibrano soltanto. Mi è sfuggita qualche impostazione oppure c’è qualcosa di più nascosto che ho modificato senza accorgermi ?
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Sicuramente ti sarà sfuggito qualche settaggio nel momento della creazione del promemoria, controlla bene ;)


    Inviato da Tapatalk
     
  3. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    ok controllerò grazie mille
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Nulla ;) tienici aggiornati :)

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  5. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    Buongiorno ho guardato tra le impostazioni ma l'unica cosa che ho trovato è la possibilità di modificare l'orario della ricezione delle notifiche per ogni calendario allegato al mio account però entrando nel promemoria posso soltanto cambiarne il colore mi sta sfuggendo qualcosa ?
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Se hai bene controllato tra i settaggi per il promemoria e i settaggi generali dell'applicazione possiamo solo dedurre che sia appunto una "limitazione" di qualche tipo...
    Prima per caso quando crearvi promemoria oltre alla vibrazione ventina emesso anche un suono?

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  7. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    si mi ricordo perfettamente che prima suonava anche se non uso spessissimo i promemoria quindi parlo di un po di tempo fa. Potrebbe essere un bug temporaneo dovuto a qualche aggiornamento ? è la prima ed unica cosa che mi viene in mente