Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemini vari Lenovo Zuk Z1

Discussione in 'ZUK Z1' iniziata da barlork, 13 Feb 2016.

  1. barlork

    barlork Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho acquistato da un mese questo smartphone e nonostante qualche piccolo problema mi trovo abbastanza bene... Vorrei condividere con il forum questi problemi sperando di trovare anche una soluzione.

    - Quando avvio lo Zuk da schermo spento per alcuni secondi va a rilento come se si fosse abbassata la frequenza del processore (il difetto lo fa quasi sempre)

    - Il sensore di luminosità sembra un po pigro quando vado ad avviare il telefono (ci mette quasi 3 secondi per attivare la retroilluminazione) il difetto sembra vada a braccetto con quello sopra citato

    - nelle impostazioni per modificare il tema se cambio lo sfondo dopo un po il laucher mi va in crash e rimette le impostazioni di default ( me lo ha fatto sempre quindi penso sia un bag della cyanogen)

    - spesso e volentieri ho notato usando il telefono la ricezione scompare per poi riapparire dopo qualche secondo

    - Ad ogni riavvio mi da un errore al laucher della cyanogen ma si rimette apposto da solo

    - Qualche volta ho notato dei riavvi spontanei

    Lo smartphone è stato aggiornato all'ultima versione disponibile ad oggi ed ho provato anche un reset generale che però non ha sortito nessun effetto.

    Spero di potermi confrontare con qualcuno che ha avuto le mie stesse problematiche e magari anche risolverne qualcuna.

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
     
  2. Bdoge

    Bdoge Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Per quanto riguarda il lag all'accensione del display, disattiva la luminosità automatica e vedrai che se ne andrà ( la variazione della luminosità per qualche big fa diminuire drasticamente i frame e tutto appare rallentato)

    Per quanto riguarda i temi: la CyanogenOS 12.1 ha dei problemi coi temi compatibili con Cm13 , ciò comporta errori vari e crash del launcher e anche i riavvii spontanei perciò consiglio almeno per ora di tenere il tema stock