Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi sblocco schermo

Discussione in 'Samsung Galaxy A5' iniziata da Sprite, 25 Set 2017.

  1. Sprite

    Sprite Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! A qualcuno é già capitato che nel riaccendersi (sia dopo che l'ho spento, si é scaricato o per qualche motivo si é spento dal nulla) alla schermata di sblocco schermo dia errore anche mettendo il segno giusto? Mi succede molto spesso e per farlo funzionare devo riavviarlo più volte sperando che dopo qualche tentativo riconosca il segno. Ho sostituito il segno con una password ma succede la stessa cosa. Posso solo riavviarlo perché per spegnere serve comunque il segno!
    Grazie!
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao prima di tutto dovresti specificare di quale serie di Galaxy A5 stai parlando, se 2015, 2016 o 2017..


    Inviato da Tapatalk
     
  3. Sprite

    Sprite Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Giusto scusate! 2016
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Toglilo il segno di spunta dalle Impostazioni di sicurezza riavvia e rimettilo, stando attento
     
  5. Sprite

    Sprite Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie! Ci provo!
     
  6. Hulko

    Hulko Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve ...piacere sono nuovo..io ho un A5 2017..unico problema riscontrato è che mettendo impronte .segno..mio figlio va e sblocca normalmente...xke...
     
  7. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, prima d tutto i nuovi membri possono presentarsi nella sezioni presentazioni ;) Qui stai andando OT, apri un nuovo thread nella sezione A5 dove spiegherai in modo dettagliato il tuo problema ;)
    Buona Serata :)
     
    A Hulko piace questo elemento.
  8. Sprite

    Sprite Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Vi aggiorno. Ho provato a togliere e rimettere il blocco ma non é servito. Al momento quindi ho tolto il blocco... in attesa di trovare una soluzione visto che averlo così non mi piace proprio!
     
  9. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Hai provato a riavviarlo in recovery e da lì fare un wipe cache partiton?


    Inviato da Tapatalk
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest