Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi di connessione pc honor6

Discussione in 'Huawei Honor 6 | Honor 6Plus' iniziata da Bruto-70, 4 Mag 2015.

  1. Bruto-70

    Bruto-70 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, sono nuovo e sono alle prime armi con android, bella premessa ehhh???
    appena arrivato il mio honor 6 dual, faccio l'impostazione della lingua in italiano e altre cosucce da poco, poi scarico hisuite connetto il telefono e nulla, mi dice che ci sono problemi di driver, li scarico riavvio tutto ma nulla chi mi può aiutare?
    anche perchè vorrei aggiornalo a emui 3
    GRAZIE
     
  2. Bruto-70

    Bruto-70 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok inizio a rispondermi io:
    dopo svariati tentativi e riavvii di pc e phone inspiegabilmente si è connnesso.
    salti di gioia frenesia indicibile siiiiii...... fino a quando ho fatto l'aggiornamento emui...... e qui....... scarica tutto fai il back up dice che tutto va bene ... l'honor si riavvia e.... non si è aggiornato. nooooooo
    spengo, riavvio tutto di nuovo, nulla da fare.
    ora aspetto un po e ci riprovo
    consigli???
    GRAZIE
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , ma come lo hai fatto l'aggiornamento ? Era un OTA o hai scaricato lo zip ? Inoltre hai la recovery stock o una custom ?
     
  4. Bruto-70

    Bruto-70 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao Elia, ho usato hisuite, quindi trova la rom sul sito huawei la scarichi e clicchi aggiorna sempre su hisuite non ho la una sd montata sul phone. ho una vaga idea che sia proprio lì l'inghippo, la cartella di destinazione della rom zippata
    boh
    GRAZIE
     
  5. elia_11