Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con la memoria esterna

Discussione in 'Motorola Moto G (2014)' iniziata da DrBonzo27, 5 Dic 2014.

  1. DrBonzo27

    DrBonzo27 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve...!!!! Volevo chiedervi un piccolo aiuto...ho un problema con il mio nuovo Moto G 2014...
    Ho appena notato che quando spengo il cell e poi lo riaccendo nella schermata iniziale dove puoi decidere che cartelle metterti...tra app e altro...non mi vengono visualizzate tutte le app salvate nella memoria esterna...e devo rimettercele io ogni volta manualmente...questo cmq ripeto succede solo quando lo spengo e poi lo riaccendo...sapete essermi d'aiuto...?! Da cosa può dipendere...?! Può essere un problema della memoria esterna...?! Grazie in anticipo...!!!!!
     
  2. bersani96

    bersani96 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Ciao,
    anche io ho notato lo stesso problema. Penso sia un bug di Android, bisognerebbe controllare su altri dispositivi (tipo Nexus 5 con la stessa versione Android) se c'è lo stesso problema. Inoltre può darsi anche che con l'aggiornamento ad Android 5 il bug verrà risolto. Comunque cerco di controllare e ti faccio sapere! XD
     
  3. DrBonzo27

    DrBonzo27 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille...!!!!! Vediamo se riusciamo a capirne un qualcosa....XD