Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con account Google dopo reset

Discussione in 'Google' iniziata da francogenco, 6 Ott 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. francogenco

    francogenco Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono in possesso di un Huaweii P8 Lite, da tempo avevo problemi con le performance e ho dovuto resettarlo alle impostazioni di fabbrica, solo che dopo che l'ho resettato, mi si è presentato davanti il messaggio che il telefono è stato impostato con un account Google. A tal proposito, ho rimesso il mio account che era precedentemente attivo sul mio telefono ma mi viene comunicato che i dati sono errati, eppure io con questi dati controllo la posta e accedo a Gmail. Non riesco neanche a creare un account nuovo perchè resta bloccato su questa schermata . Qualcuno sa come risolvere? , Cercando su Internet ho letto che è un problema che si presenta frequentemente e che è legato ad una protezione chiamata FRP.
    Spero che qualche anima buona possa riuscire a darmi una dritta.
    Grazie in anticipo

    Francesco
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Mi spiace Francesco, ma su tematiche legate a circuiti di sicurezza impostati sui dispositivi, tra cui l'FRP, non possiamo dare nessun supporto.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Chiudo

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.