Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema TWRP S7 Edge con oreo

Discussione in 'Samsung' iniziata da d.marica02, 8 Set 2018.

  1. d.marica02

    d.marica02 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi/e ,
    ho un problema che non mi era mai accaduto . Praticamente alcune settimane fa ho avuto la necessità di reinstallare il firmware del mio s7 edge , con relativi aggiornamenti . Ovviamente ciò ha portato alla perdita dei permessi di root e della twrp che avevo installato precedentemente . Quindi oggi provando con la solita procedura per installare la recovery ( con odin ) qualcosa non è andato . Vado in modalità download con il telefono , lo collego al pc , inserisco il file della twrp su odin , premo start , e sul programma va tutto bene , praticamente mi esce la scritta pass in verde . Poi però cerco di entrare nella twrp con tasto volume + , tasto home e di accensione , ma esce una schermata blu e successivamente il triangolo giallo con sotto scritto "nessun comando" e dopo alcuni secondi esce la recovery di android con le varie voci ,ed in fondo :
    #fail to open recovery_cause (No such file or directory)#
    #Reboot recovery Cause is [UNKNOWN]#
    No support Single-SKU
    File-Based OTA
    Supported API:3
    #Manual mode v1.0.0#
    Successfully verified dmverity hash tree

    Ho provato a cambiare versione odin , versione twrp , a resettare il telefono , ma niente ... Avete qualche idea o vi siete trovati mai nel mio stesso problema ? cosa potrebbe essere ?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Hai eseguito un downgrade alla versione del firmware?
    Hai provato a flashare un firmware diverso, anche di nazionalità diversa?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. d.marica02

    d.marica02 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0

    Praticamente io avevo il firmare ufficiale ma UK , quindi ho provato a scaricare quello italiano ... su odin sempre tutto ok , il problema che sul telefono subito dopo la procedura di odin mi compare una schermata blu che istalla l'aggiornamento del nuovo firmware ,ma arriva al 32% e poi compare la scritta Erase e si riavvia. Vedendo tra la informazioni software del telefono appunto non è cambiato nulla , firmware non installato. Non so proprio come uscirne
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Il firmware l'hai scaricato da Sammobile?
    Hai usato il firmware diviso in 4 parti, esatto?

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk
     
  5. d.marica02

    d.marica02 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    si il firmware l'ho scaricato da sammobile ed è diviso in 4 parti