Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema TV BOX a96X Android - Non entra in Recovery

Discussione in 'Smart TV Android' iniziata da mario9511, 6 Mar 2018.

  1. mario9511

    mario9511 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho acquistato questo BOX TV android dalle discrete prestazioni, ma da un giorno all' altro porta un problema fastidioso, non si avvia e la luce di accensione resta rossa, anche se staccando e riattaccando il cavo di alimentazione più volte, alla fine diventa blu e si avvia il sistema.
    Pensavo che effettuare un ripristino potesse risolvere il problema, ma quando faccio la procedura per entrare in recovery, resta bloccato sulla schermata che vedete con la luce blu fissa e non dà nessuna recovery. tutto bloccato, devo solo staccare l' alimentatore e riprovare.
    come posso risolvere il problema? [/ATTACH]
     

    Files Allegati:

  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato a cercare il firmware stock in rete ?
    Magari trovi anche le istruzioni per l'installazione
     
  3. mario9511

    mario9511 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Si, la procedura e quella che già seguo, stuzzicadenti dentro connettore avere dove premo il tasto reset, e poi collego l' alimentatore, tutto ok, se non fosse che si blocca e non mi da la recovery
     
  4. Marco min

    Marco min Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Hai provato semplicemente a riportare a dati di fabbrica senza entrare in recovery?