Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema ripristino dati di fabbrica

Discussione in 'OnePlus 2' iniziata da Keko86, 27 Apr 2016.

  1. Keko86

    Keko86 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum... Volevo una info... E premetto che nn me ne intendo tanto di modding e cose varie... Ho aggiornato il mio oneplus 2 a marshmallow... Scaricato sul sito ufficiale oneplus e zippato tramite recovery... Il telefono va benissimo... Problema ho perso il ROOT la recovery e se provo su impostazioni a fare un factory reset mi si blocca il device sulla scritta Android... Che devo fare.... Grazie anticipatamente
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Il telefono funziona o è bloccato? :mmm:
    La recovery avevi quella originale o la twrp? Nel secondo caso nelle impostazioni sviluppatore c'è una voce in cui puoi scegliere di non aggiornare la recovery con un aggiornamento di sistema. Se non l'hai spuntata adesso hai la recovery Cyanogen.

    Sent from my bacon
     
  3. Keko86

    Keko86 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    No forse mi sono spiegato male.... Allora il telefono prima dell'aggiornamento che ho fatto a marshmallow... Era rootato.. E avevo la recovery TWRP... La rom era la oxigen di oneplus.... Scaricato il file zip dal sito oneplus con la beta oxigen 3.0...che è marshmallow 6.0.1...l'Ho flashato tramite recovery TWRP.. Il telefono sì è aggiornato a marshmallow è funzionante perfettamente ma mi è scomparso sia il ROOT che la recovery... Non riesco ad accedere alla recovery neanche quella originale e in più se provo a fare un ripristino di fabbrica dal menu del telefono non me lo fa fare... Si blocca sul logo oneplus e nn fa il ripristino... Devo premere x dieci secondi il tasto di accensione e il telefono si riavvia... Funzionando normalmente.... In poche parole a parte aver perso il ROOT e la recovery... Non mi lascia neanche fare il ripristino normale.... Help...

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. gerri_1992

    gerri_1992 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    è successo a me la stessa cosa ho aperto una riparazione dal sito oneplus mi è stato rimesso a posto in remito addirittura dalle filippine dopo tre giorni circa. il mio errore è stato aggiornare a 6.1 tramite twrp invece che con la recovery stock. dopo la riparazione in remoto ho reinstallato la 6.1 con recivery stock ed è tutto funzionante

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. Keko86

    Keko86 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    In remito intendi online...? Hai una procedura da seguire..? Grazie

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  6. Keko86

    Keko86 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    In remito intendi online? Hai una procedura da seguire? Grazie

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  7. gerri_1992

    gerri_1992 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    si scusa in remoto. allora ho aperto una segnalazione sul sito oneplus. net alla voce supporto nella quale ho spiegato che si era inchiodato dopo aggiornamento 6.1. mi hanno contattato subito e dopo tre giorni mi hanno telefonato in inglese dalle filippine e mi hanno mandato via email un programma tramite il quale hanno preso possesso in remoto del mio pc e in mezz'ora circa me l'hanno messo a nuovo.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid